![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#7)
|
|
|
ParentalAdvisoryMember
Messaggi: 276
Data registrazione: Mar 2009
Località: London
Età: 44
|
Grazie ragazzi, mi piace vedere tutta questa unanimità di pensiero ![]() Oggi si va con la military in piedi dalla cage dello squat ![]() Quale esercizio preferite invece fra Good Morning e Hyper Extensions per allenare i lombari e come propedeutici per lo stacco? Good morning o Hyper-extensions per i lombari? |
|
|
|