Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito pre-gara panca piana, consigli - 03-02-2009, 03:45 PM

pre-gara panca piana, consigli


Ciao a tutti, questa domenica 8 febbraio parteciperò ad una gara di panca nella mia città, è la mia prima esperienza e mi trovo parecchio in difficoltà a causa di diversi imprevisti.

Mi è stato proposto di partecipare verso metà gennaio e mi era stato detto che tale gara si sarebbe svolta il 22 febbraio ed è stata poi anticipata! avevo più di un mese per prepararmi, ma già eseguivo e stavo terminando un mese di forza massimale che ho preso da scrfx in questo post Forza Massimale
finito questo ciclo ho iniziato il mese di sheiko che si sarebbe poi concluso il 20 febbraio, 2 giorni prima della gara e proprio venerdì 30 gennaio mi è stata data la notizia dell'anticipo, io purtroppo completamente spiazzato!

1°problema: qualche dolorino ai tendini che tutt'ora persiste probabilmente derivante da quache serie di curl pesante.

2°: 3kg da perdere per rientrare in categoria 75kg, "2kg probabilm di liquidi li già smaltiti in 3 giorni, spero di riuscire a perdere il 3°.

3°: questa settimana sono in dubbio se eseguire la panca o meno appunto per i problemi tendinei che non vorrei ritrovarmi in gara, secondo voi mi conviene non farla oppure effettuare un richiamo seppur con qualche dolorino? l'ultimo mio allenamento è stato venerdì 30.

4° Considerando che ho dimezzato le kal per perdere questi 3 kg dovrei notare un calo notevole della forza? Il mio obbiettivo era prima di 150kg,(ora penso che potrò scordarmelo) un mese fà provai un massimale con 140 e andò bene, ora non ho idea di quanto posso aver perso.

Ho notato che ci sono molti esperti di powerlifting in questo forum, spero che abbiate la pazienza di leggere per aiutarmi, io apparte il forum sono completamente fai da te purtroppo, grazie.



Ultima Modifica di RaiN^ : 03-02-2009 03:48 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0