Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#22)
Bigmast Bigmast Non in Linea
One of Us

Predefinito 11-04-2009, 09:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
grazie.....

ti capisco per il fato che hai sempre la tentazione di allenarti con le pinze, adesso mi sto abituando ad usarle solo ogni tanto, però all' inizio soffrivo letteralmente per resistere senza usarle qualche giorno....
però è molto importante fare delle pause , l' avambraccio deve recuperare bene, sopratutto quando fai delle chiusure massimali...

se per chiudere la 250 ti manca solo mezzo centimetro penso che puoi acquistare la 200, però conta che ti devi anche riscaldare, quindi ti serve anche la 150..

è vero, le ironmind sono un investimento, nelle gare ufficiali usano proprio quelle, solo che bisogna ordinarle dall' estero....

si, purtroppo alla dogana americana possono applicare un aumento del prezzo del 30%.....

io per ora ho solo le olympians, quindi non posso consigliarti tra molte marche....

però ti dico che il set completo olympian non costa molto,e ti danno i gripper di questi carichi: 100lb, 150lb, 200lb, 250lb, 300lb, 350lb, 400lb, ed infine la mitica ed impossibile 450lb
Capisco!
Be tutta la collezione nn voglio comprarmela...nn voglio spendere così tanto!
Per riscaldarmi secondo te posso usare le classiche grip da grandemagazzino? quelle nn moltu dure con i manici di plastica? a qualcosa devono pur servire...ne ho tante a casa!

Credo di prendere gli intermedi che mi mancano! io ho la 250 prendo la 200
poi ho la 350 e prendo la 300! poi vedo i risultati e se mai prendo altre cose e misure!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione