![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() forza avambracciQuote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io di polso ho 18 e braccio ora poco più di 38, 3 mesi fa poco più di 40 |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un po' è perché sono dimagrito (adesso peso circa 6 kg di meno) ed un po' è perché dopo l'infortunio ancora non sono tornato agli stessi livelli di forza e massa di prima. ![]() Però ora son oanche più magro ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Vege help me! All'inizio quando ho avuto le Grip 250 e 350...nei primi giorni i progressi e incrementi di forza si vedevano subito! Sarà che adesso sono super stanco o sovrallenato...nn riesco a fare progressi e nn riesco a sentire la forza e la padronanza nel braccio come l'avevo prima! sto cercando di riposarmi...ma le Grip sono un "ingripp"=termine napoletano x dire che sono una continua tentazione e che le ho sempre nella mente! Mi sto allenando con questo metodo: 1)3x5 con stop di 2 secondi alla posizione di chiusura max. 2)Negative tengo stretto fin quando la pinza nn mi apre la mano! 3-4)Hold & STRAP-HOLD Qualche altro consiglio di allenamento? qualche altra tecnica? Chi di voi conosce e pratica l'allenamento di Bill il "KTA"??? E' un metodo avanzato specifico per l'allenamento con le GRIP su internet è a pagamento!più in la magari lo compro, anche se vorrei sapere prima i criteri e i successi e gli insuccessi delle persone che l'hanno praticato! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
prova a non usarle per 10 giorni e poi riprendi, io quando faccio così mi ritrovo con più forza |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho fatto il video di come chiudo la pinza da 300lb ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() anche a me piaceva molto (quando potevo farlo ![]() per quel che riguarda gli avambracci: partendo da 3 o 4 dischi da 1kg li "pinzi" fra le dita per 30"/1 minuto e via via sali di nr. e di peso; sicuramente gli avambracci fanno un male cane, ma qualcuno mi sà dire se veramente servono ? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Certo è un esercizio un po scocciante e all'inizio sembra inutile! Ho scoperto che gli avambracci vanno alenati con pazienza...senza forzarli in settimana xkè se doloranti ti precludono la possibbilità di fare molti ma molti esercizi! perchè sollecitati e richiamati in quasi tutti gli esercizi! |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|