![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
Perchè nello Squat...magari non scendevi mai ... ora facendolo bene vengono sollecitati anche i glutei che sono rimasti deboli ,,,credo... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
One of Us
Messaggi: 78
Data registrazione: Jun 2008
Età: 46
|
Grazie per i vostri interventi, sotto al parallelo scendo le prime tre serie alla quarta fatico, per i fianchi intendo i fianchi tensore della fascia lata o medio gluteo ma credo il primo, le gambe le apro a larghezza spalle e per finire...sì forse era da un po che non scendevo sotto il parallelo ma usavo carichi più pesanti ora ho alleggerito e boh.... |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
One of Us
Messaggi: 78
Data registrazione: Jun 2008
Età: 46
|
Quote:
sotto al parallelo scendo le prime tre serie alla quarta fatico, per i fianchi intendo i fianchi tensore della fascia lata o medio gluteo ma credo il primo, le gambe le apro a larghezza spalle e per finire... sì forse era da un po che non scendevo sotto il parallelo ma usavo carichi più pesanti ora ho alleggerito e boh.... |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: esecuzione, squat |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|