![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
pinze captains of crushio ti consiglio questo esercizio ti appendi a una sbarra e cerchi di rimanerci piu tempo possibile stando in posizione neutra poi prendi un bastone dove leghi una corda al bastone e l'altra ai pesi ... tu devi arrotolare |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io devo dire la verità, cioé che non mi sono mai trovato bene negli esercizi soloti consigliati per la presa. Ultimamente un po' la mia presa è migliorata (ma sempre indietro rispetto a quello che è il mio potenziale di stacco ad esempio) ed il merito credo sia principalmente delle trazioni ed in misura minore degli stacchi. Penso che i prodotti ironmind siano molto buoni e potendo anche gli allenamenti con barre spesse, ma non ho nessuno dei 2 ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() )...da oggi inizierò a potenziarmi gli avambracci |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
jayamano BODHI builder
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sono.. arrivate! e sono anche belle ![]() Il problema è che son dure da morire ![]() Considerate che non riesco a chiudere completamente nemmeno la numero 1 con una mano..sto meditando di prendere quelle senza numero trainer eccetra insieme a quell'aggeggio per appenderle. Insomma Vegeta, queste pinze hanno una durezza mostruosetta..non credo di potermi allenare neppure con la numero 1 dato che non la chiudo del tutto ![]() Ho fatto un paio di tentativi di chiusura e già ho un dolorino alla mano ed al polso ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ti sono arrivate le captain of crushhhhhhhhhhhhhh???!!!??? fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedrai che tra una settimana la 1 la chiudi bene, la presa migliora rapidamente... a quante libre equivale la 1?? |
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
Come mi consigli di allenarmi? perché nei foglietti di ironmind c'è scritto l'allenamento ma prevede l'tilizzo delle trainer che non ho preso.. magari col prossimo ordine.. ![]() la 1 sono 140 libbre. almeno così è scritto.. ti garantisco che è durissima, come ti ho detto del tutto non riesco a chiudere neppure quella ![]() Vegeta ti ricordi dove avevano quell'aggeggio per appendere le varie pinze? non ricordo lo shop |
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
mmmm. .. puoi provare ad aiutarti con l' altra mano per completare la chiusura e poi tentare di trattenere con una sola mano.... non ricordo dell' aggeggio per appendere le pinze.... |
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Peccato.. l'avevo visto su qualche sito ma non lo trovo pi.Sì adesso farò così. Il rischio è di fissarsi ed ogni 3 secondi provare a stringere.. ma devo resistere ![]() Se faccio un ordine da pullum sports prendo la trainer e la numero 4 e quelle che mi mancano.. così avrò la serie completa ![]() Comunque me le aspettavo dure.. ma non così ![]() Devi sentire il metallo che cigola mentre tento di chiuderla ![]() |
|
|
|