Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 06-08-2008, 09:36 AM


anche io ho letto varie volte il suo diario e ne ho tratto qualcosa che ho poi applicato allìallenamento.
alcune cose ho capito che però sono abbastanza inutili o pericolose :-)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 24-08-2008, 05:46 PM


in attesa di aquistare le captain of crusc guardate cosa mi sono preparato per migliorarmi la presa:

pinze-captains-crush-atrezzi.jpg
ieri ho eseguito gli stacchi con questo bilanciere........... già a 50kg ho fatto una fatica tremenda per mantenere il bilanciere.. sul tubo c' è scrito che è da 63.. penso voglia dire 63mm
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 25-08-2008, 02:00 PM


ho aquistato anche un tubo da 50, appena riesco lo uso per creare una sbarra, non oso immaginare la fatica che faranno gli avambracci durante le trazioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 29-08-2008, 11:12 AM


per aumentare la forza della presa può andare un programma tipo 10x2??? o è meglio un 10x3??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 13-09-2008, 06:56 PM


ragazzi, sono felicissimo, gli allenamenti con manubri e bilanciere "potenziati" mi stanno dando dei risultati straordinari, al primo work out che ho fato il 24 agosto riuscivo ammalapena a tenere il bilanciere con 50kg, mentre oggi sono arrivato a........ 92kg, e ho anche messo sù tre centimetri di avambraccio, sto sperimentando vari esercizi, e varie posture della mano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 13-09-2008, 08:10 PM


Anche io ultimamente mi sono interessato a tutto cio che riguarda l'allenamento della presa ti sconsiglio le C.C. e ti consiglio la marca heavygrips vai sul sito costano davvero poco te la cavi con 35dollari, ed arrivano fino a 350lbs.
se vuoi esagerare allora vai su bonecrushergrips 500lbs!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 13-09-2008, 10:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da 3astro3 Visualizza Messaggio
Anche io ultimamente mi sono interessato a tutto cio che riguarda l'allenamento della presa ti sconsiglio le C.C. e ti consiglio la marca heavygrips vai sul sito costano davvero poco te la cavi con 35dollari, ed arrivano fino a 350lbs.
se vuoi esagerare allora vai su bonecrushergrips 500lbs!!!!!!!!!!!!!!
ECCOLE!!!!!!!!!!!!!!! sono le pinze che cercavo, e costano anche meno delle captain of crush, le voglio TUTTE, aquisto il set completo della heavygrips da 75 dollari. pecato che devo aspettare a lunedì per caricarmi la carta paypall..........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 13-09-2008, 10:38 PM


accidenti mi sto accorgendo adesso di quanto sia stato devastante l' allenamento di oggi, non riesco a tenere in mano neanche il telecomando, la forza della presa in questo momento è debolissima, se stringo il pugno lo sento come quando ci si sveglia da una lunga dormita e si ha il metabolismo lentissimo....

sono sicuro che avrò dei doms pazzeschi per almeno tre giorni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 14-09-2008, 11:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
ECCOLE!!!!!!!!!!!!!!! sono le pinze che cercavo, e costano anche meno delle captain of crush, le voglio TUTTE, aquisto il set completo della heavygrips da 75 dollari. pecato che devo aspettare a lunedì per caricarmi la carta paypall..........
E' sempre un piacere aiutare Anche io ho acquistato il set completo e la bonecrusher 500! Per la 300 mi manca ancora 1cm per la 350 2cm... La 500 è incredibile non sono neanche riuscito a SMUOVERLA!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 14-09-2008, 10:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da 3astro3 Visualizza Messaggio
E' sempre un piacere aiutare Anche io ho acquistato il set completo e la bonecrusher 500! Per la 300 mi manca ancora 1cm per la 350 2cm... La 500 è incredibile non sono neanche riuscito a SMUOVERLA!
azzz alla tua età riuscire a smuovere la 350 è tantissimo, anche se ti mancano 2cm sei fortissimo, equivale a 157,5kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
3astro3 3astro3 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 273
Data registrazione: Jul 2008
Età: 34
Predefinito 15-09-2008, 04:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Vegeta Visualizza Messaggio
azzz alla tua età riuscire a smuovere la 350 è tantissimo, anche se ti mancano 2cm sei fortissimo, equivale a 157,5kg
Non è difficile come sembra, ho impiegato 1 anno di allenamento per stringere la 300 e altri 12 mesi per la 350... Uso per allenarmi la 250 riesco a concludere 5rip. L'allenamento della presa è veramente importante per me, con una presa più forte si ottengono risultati straordinari in allenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 28-09-2008, 02:04 PM


Ieri ho trovato un nuovo allenamento per la presa, in pratica dopo aver eseguito il WO con il bilanciere potenziato ho preso una bottiglieta d' acqua da 0,5 litri piena a metà e per tutta la sera ogni pochi minuti la stringevo a più non posso come se la volessi fare esplodere, è un allenamento idiota, ma vi assicuro che vi distrugge gli avambracci
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 28-09-2008, 02:22 PM


Ragazzi provate a camminare in linea retta avanti e indietro con in mano due manubri dal peso minimo di 42Kg ditemi quanti secondi durate prima di mollare la presa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-09-2008, 02:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Ragazzi provate a camminare in linea retta avanti e indietro con in mano due manubri dal peso minimo di 42Kg ditemi quanti secondi durate prima di mollare la presa
io un bel po'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 28-09-2008, 02:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Ragazzi provate a camminare in linea retta avanti e indietro con in mano due manubri dal peso minimo di 42Kg ditemi quanti secondi durate prima di mollare la presa
l' ho fatto con manubri da venti chili............. con impugnatura da 63 mm (nella foto che ho postato si vede uno dei manubri), resisto meno di un minuto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0