Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BrutalBeast90 BrutalBeast90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 701
Data registrazione: Jan 2012
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
Età: 33
Predefinito Video di Panca e Stacco: critiche e suggerimenti...? - 29-06-2015, 11:27 PM

Video di Panca e Stacco: critiche e suggerimenti...?


Ciao a tutti...

è da un bel po' che non mi faccio vivo sul forum, anche se ho un diario nella sezione Work In Progress (sepolto chissà dove ) e colgo l'occasione per mostrare qualche spezzone dei miei filmati: vorrei ricevere consigli circa l'esecuzione, ma anche insulti se necessario.

Le serie di panca, in ordine di apparizione, si suddividono in leggera (55 kg / poco meno del 65%, ultima serie di un 5x5) e pesante (73 kg / poco più dell'80%, svolta dopo diverse serie in ramping e quindi in condizioni di stanchezza); quelle di stacco, invece, che sono state filmate durante lo stesso allenamento, sono una serie da 2 reps con 115 kg e una da 4 reps (a seguito della precedente) con 105 kg. Metto i kg e non le percentuali, qui, perchè il max di stacco è da un po' che non lo testo e credo sia salito... l'ultima volta era 135 kg, mentre ora sarà 140-145 kg., ma è da verificare. Giusto per completezza, il mio peso corporeo al momento è di 73,5-74 kg (in fase di discesa, dato che sono in normo/ipocalorica).

Ringrazio in anticipo chiunque si prenderà un minuto del suo tempo per dire la sua.



Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0