Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
supermax84 supermax84 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 65
Data registrazione: May 2009
Età: 39
Predefinito panca con carico bloccato - 04-05-2015, 12:13 PM

panca con carico bloccato


ciao ragazzi, ho visto che ci sono altri thread simili al mio, vi faccio una panoramica: allora sono 180 per 70 kg ho reiniziato a fare pesi circa 2 mesi fa, dalle 2 alle 3 volte a settimana, gli altri giorni corro o riposo. Il mio allenamento in palestra prevede panca, affondi (ho tolto squat perché non riuscivo più a farlo senza farmi male quindi per un po' sto così, e per un dolore all'anca spero momentaneo ho tolto anche stacchi purtroppo), trazioni e arnold press.
Rispetto alla panca ho fatto 5 settimane 5x5, portando il carico da 45 a 55. Poi sentendo che il miglioramento diventava più lento, quasi fermo ho optato (forse prematuramente) per un cambio di programma. Ho iniziato una progressione che credo sia di leviatano, facendo 2 allenamenti di panca a settimana, 8x3 la prima settimana la seconda 6x4.......poi 5x5 e 4x6..... e ho iniziato con 56 kg.
Devo ancora finire il primo ciclo di 4 settimane ma non ho l impressione di migliorare come all inizio...la domanda è, dal punto di vista dell'allenamento sto sbagliando qualcosa? Posterò un video prossimamente così mi dite cosa ne pensate. L'alimentazione...beh, io a mangiare più di così non ce la faccio (mi dicono tutti che mangio molto, spesso inserisco pasti verso le 23)...sono uno di quelli che non ingrassa mai, che se smette d allenarsi dimagrisce, insomma un secco...resto in attesa di qualche suggerimento, grazie ragazzi per l'attenzione.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0