![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() altezza tavoletta squatQuote:
Ok, menomale per i primi punti perché altrimenti lo squat lo avrei ripreso totalmente laterale.. Per quanto riguarda youtube, vorrei evitare di pubblicare un video li, ci tengo molto alla privacy e mettere su YouTube un video proprio non mi va.. Adesso mi informo un po su Vimeo, potrei sapere di che sito si tratta nel frattempo? Cioè immagino sia diverso da youtube? Ci sarebbero altri siti per i video? Tipo imagesack o cose del genere.. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda che non diventi un fenomeno virale se metti un video su youtube, anzi avresti solo da guadagnarci, disabiliti i commenti e metti un po' di banner. Ma non preoccuparti, non succede, c'è talmente tanta roba che hai l'anonimato assicurato (per dirla in breve, non ti caga nessuno ![]() A prescindere da dove metterai il video le visualizzazione le avrai grazie al forum, sia di utenti sia delle persone che finiscono qui a caso e sono qui solo per leggere e magari non sono nemmeno registrati. Quindi se fai un video la privacy è un'utopia, ma se ti preoccupa non è certo YouTube ad essere il problema. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |