Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 18-08-2013, 01:43 PM


non ti ho detto che sia buono che convinca o non convinca... ne ti voglio convincere!
ti ho solo descritto com'è dato che mi hai dimostrato di non sapere di cosa stavi parlando!
CIao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-08-2013, 02:11 PM


Ma io so benissimo quello di cui sto parlando, se sei convinto che con un po' di addominali si riesca a fare la bandiera accomodati pure.

E al di là di questo non hai capito quello che ho scritto, cioè che la bandiera è un punto di arrivo e non un fondamentale su cui basare il proprio allenamento.
Lo stesso vale per i muscle-up
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 18-08-2013, 03:00 PM


Si ovvio un punto di arrivo!
Non c'è nessuna scheda che ti dice di fare la hf 10x10
dimostri ancora la tua ignoranza ... non si tratta di un pò di addominali!
Guarda i video ... leggi il sito!
Evito di mettere link!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-08-2013, 04:20 PM


Stai parlando tanto ma alla fine sto programma non lo vuoi seguire, quindi sei la peggior pubblicità che potrebbe desiderare.

Poi ti sentirai tanto grande dando dell'ignorante agli altri, sta di fatto che io ho provato a spiegarti il semplice concetto di cos'è un esercizio base o fondamentale ma a quanto pare senza grandi risultati... evidentemente la discussione tra uno ignorante e uno lento di cervello è destinata ad un loop infinito.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 18-08-2013, 05:50 PM


Io l'ho seguito. Che io sia la peggior pubblicità lo dici tu. In realtà non è così perchè non ho fatto pubblicità ho solo descritto la realtà. Il pitbull training non è quello che hai descritto tu.
Ignorante lo sei. Non conosci le cose di cui parli. Ignorante non l'ho detto a caso, non l'ho mai detto agli altri o a tutti per sentirmi importante l'ho detto a te. Solamente a te, dopo che hai detto cose palesemente errate. Base e fondamentale dal tuo punto di vista non interessa a nessuno. Li si parla dei 6 esercizi base del pitbull training a cui si arriva dopo la propedeutica dopo il test iniziale e tanto altro. Il Concetto del pittbull è quello. Che non ti piaccia ok. Ma è quello! Il metodo con l'arrivo di Alessandro (esperto di ginnastica artistica) sta cambiando molto. Sta evolvendo in una bellissima realtà.
Mi hai dato del lento di cervello. Un offesa gratuita e immotivata. Mi dispiace che un utente con 5000 post attivo da ben 2 anni su questa piattaforma non sappia tenere un confronto cordiale.
Non scrivo per darmi tono.
Come tu l'abbia potuto intendere resta un mistero.

Ultima Modifica di TheIron : 18-08-2013 05:52 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-08-2013, 09:02 PM


Che mi alleno a corpo libero e/o con la filosofia funzionale è ormai quasi un annetto e mi sono studiato i diversi metodi, da questo di miletto di cui ho il libro in formato digitale al crossfit, ai libri di tsatsouline al movimento dei baristi a quello del calisthenic italia di cui sto seguendo una progressione personalizzata per aumentare i sovraccarichi e la mia opinione è che il pitbull proprio non mi convince.

Se poi questa opinione non interessa a nessuno amen, tale è e tale rimane... se tu sai che non interessa a nessuno, buon per te, se magari sai anche i numeri del lotto della prossima estrazione magari mandameli in pm, così siamo tutti più felici.

Personalmente condivido questo post

Quote:
Originariamente inviato da albepv1984 Visualizza Messaggio
A me Miltetto non piace proprio...al contrario il calisthenic che lui chiama pitbulla training perchè fa figo e vende.
per i motivi che ho provato a spiegarti e altri che non credo valga la pena approfondire dato che è palese che il tuo obiettivo non è quello di una discussione costruttiva ma di una pubblicità che vuoi fare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 18-08-2013, 09:45 PM


"perchè vende" ma cavoli è il suo mestiere, se poi voi lavorate gratis...

Comunque ho visto l'articolo sui sei esercizi (il server è andato ma avevo una copia cache), dice che l'obiettivo è imparare a farli per farli poi farli diventare pane quotidiano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 18-08-2013, 10:23 PM


No aspetta io l'ho intesa diversamente, poi non so si spiegherà meglio.

E' chiaro che tutti vogliono venderti qualcosa, una volta era il libro... adesso ti regalano le informazioni sotto forma di sito ma ti vendono il corso o la consulenza... nel crossfit ti "regalano" le informazioni e il corso di formazione ma ti fanno pagare cara come il fuoco l'iscrizione in palestra. Quei pochi che si allenano a casa hanno tutto gratis ma comunque il business rimane bello grosso e non c'è niente di male.

Quello che diceva credo fosse che ha dato un nome accattivante a un sistema che non inventa niente per "spacciarlo" come nuovo e quindi "venderlo" al mercato delle persone che ormai si sono annoiate di lavorare con le macchine.

A nessuno si è mai chiesto di lavorare gratis, sia chiaro.

Ultima Modifica di PO-OL : 18-08-2013 10:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 18-08-2013, 10:44 PM


Non ho detto che l'opinione tua in generale non interessa a nessuno.
Ho affermato che il tuo punto di vista che descrive la differenza tra base e fondamentale non interessa a nessuno.
Hai avuto un interpretazione errata del pitbull training e te l'ho dimostrato.
Non sai nemmeno di cosa si parla.


Comunque ho visto l'articolo sui sei esercizi (il server è andato ma avevo una copia cache), dice che l'obiettivo è imparare a farli per farli poi farli diventare pane quotidiano.

ESATTAMENTE.

Vedi ?
Chi legge e si documenta sa di cosa sta parlando.
Tu no.
Mi hai dato del lento di cervello e hai continuato in un confronto scortese dicendo che potrei darti anche i numeri del lotto continuando a interpretare male anche i post della discussione stessa.
Non ho fatto pubblicità perchè non ti ho detto che il pitbulltraining è il metodo dell'anno.
Ti ho solo descritto com'è.
Non mi sono mai esposto, non ti ho mai dato un giudizio sul pitbull training.
Concludo dicendo che io l'ho provato e funziona.
La community conta 1800 utenti.
Il forum è in continua espansione.
La pagina facebook anche.
Il sito credo sia in aggiornamento.
In tutti e tre c'è una marea di materiale gratis.
Sul forum c'è un moderatore di alto livello, sempre presente in continua formazione con i grandi della ginnastica italiana come Matteo Morandi e in più gira l'europa per continui corsi formazione.

Miletto guadagna con i corsi di persona. Nemmeno via web vende nulla.
Ci sono quei 3 corsi l'anno max 15 persone.
Di uno due giorni.
Non è una moda.
Non si è inventato nulla.
C'era bisogno di dare un nome e creare un logo.
Non penso che se voi create qualcosa gli date un nome brutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,015
Data registrazione: Nov 2009
Località: In campagna!
Predefinito 18-08-2013, 10:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Po-ol
è ormai quasi un annetto e mi sono studiato i diversi metodi, da questo di miletto di cui ho il libro in formato digitale al crossfit
Quale libro hai ? il crossfit ?

Sul sito e sul forum puoi trovare il libro ( ormai vecchio) sul pitbulltraining
completamente gratuito.
C'è anche la guida al mucle up e loop band sempre gratuita.
I programmi di allenamento avanzati. 6 sechede
I programmi di allenamento per il test iniziale.
Le propedeutiche ai 6 esercizi base.
I video guida per eseguire i sei esercizi base.
Se il sito ancora non funziona puoi visitare il canale youtube.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0