![]() |
![]() |
|
|||||||
| Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
One of Us
Messaggi: 38
Data registrazione: Oct 2010
Età: 46
|
Che allenamento posso fare dopo il Ciclo Russo?Si, infatti è proprio quello che stavo pensando di fare, sabato dovrei iniziare il Korte 3x3 e voglio aprire il diario. Tu copieresti questi post nell'altro o ormai il russo lo lascio qui? forse è meglio di no, che dici? |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
RealUncensoredMofo
Messaggi: 456
Data registrazione: Oct 2012
Età: 43
|
Io farei cosi finisci il russo e i massimali pubblicandoli qui e allo stesso tempo apri il diario e metti un resconto generale dei tuoi prgressi video russi fino ai massimali finali,un po come ho fatto io nel mio diario.Poi lo abbandoni questo thread |
|
|
|
![]() |
| Tags: ciclo russo |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|