Quote:
Originariamente inviato da spartano79
Ciao Doom hai ragione, l'ho notato guardando il video.
Il problema è che ormai è il mio schema motorio appreso in anni di stacco quindi non riesco di sicuro a correggerlo con pesi submassimali all'ultima settimana del russo. Dopo i nuovi massimali passerò ad un Korte 3x3 dove, nelle 4 settimane di volume e pesi bassi proverò a correggere quanti più errori mi sarà possibile.
Grazie comunque dei tuoi consigli  .
|
Ma nn ce da cambiare assetto devi solo tirare il bilancieeverso di te x grattare le tibie