![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() prova massimalisono riuscito a fare 150kg di panca ![]() potevo provare anche 152.5 ma non volevo esagerare ![]() in pratica mi sono fatto aiutare a staccare solo che con quel peso non mi staccava benissimo e allora mi toccava spingere molto sopratutto con il destro e partivo già leggermente affaticato, poi dopo che mi aveva aiutato a staccare dovevo stabilizzare il peso sopra di me e partire. ho provato i 150 perchè 145 li ho fatti abbastanza bene. mi sono scaldato partendo da bilanciere scarico aggiungendo 20kg alla volta. 100kg ho fatto una tripla, 110 una doppia e dai 120 in su singola quindi 100, 110, 120, 130, 137.5, 142.5, 145, 150 ![]() fino alla scorsa settimana ho fatto panca 5 volte alla settimana, ogni settimana che veniva aumentavo le percentuali di lavoro sono arrivato ad allenarmi fino al 95%. sempre per max 2 rip o una rip. ora vorrei diminuire le sedute di panca avevo pensato a 2 .... 5 volte a settimana panca ho paura alla lunga di farmi male alle spalle e all' attaccatura del petto. quindi che faccio porto la panca 2 volte a settimana per queste 3 settimane tipo me e de o aggiungo una seduta medio soft al centro tipo con alte ripetizioni e con il 50% del massimale che rimane sui 140 o al max lo porto sui 150kg per questo esercizio? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |