Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-09-2012, 01:41 PM

allenamento forza piu' complementari

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
non ero a casa in questa settimana

oh finalmente eccoti avevo perso la speranza
i recuperi vanno bene purché tu porti in fondo l'allenamento senza usare lo slancio delle gambe o salire alla velocità della moviola. Le trazioni devi farle a presa supina, sulla spiegazione mi ripeterei a ciò che ha scritto liborio. I manubri da seduto non ti ho scritti di farli in spinta supina pure la mano come meglio ti senti, nel military non ti ho scritto un peso, fai un peso che non ti dà fastidio, in ogni caso vietatissimo il cedimento in qualsiasi cosa tricipiti e bicipiti inclusi....che non fai una volta sola... cristo great tutte le volte che fai panca e trazioni secondo te le braccia non le usi?

allora dato che non posso fare pull ups perchè mi fa male l' avambraccio ho deciso di fare i chin ups, altrimenti non avrei proprio potuto farle.
l'avambraccio mi fa male da questa estate e ancora non mi è passato bene non vorrei aggravarlo.
i chin ups spike li trovo molto semplici da fare con 15kg e dato che sono piu semplici dei pull ups (non riuscirei a fare cosi bene con 15kg di sovraccarico i pull ups) avevo pensato appunto di zavorrarli

lunedi faro un video e magari apro anche un diario, avevo pensato di aprirlo per questo allenamento ma te non ti facevi vedere
certo le braccia le uso ma non è come allenarle direttamente per me

greeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaa aaaaaaaaaaaaaaat non mi fare perdere tempo, non mettere sovraccarico nelle trazioni, cerca il rom completo e se sono facili son contento per te, ne parliamo nella prossima scheda. Scrivi esattamente sempre quello che hai fatto come se tu scrivessi un diario....dai rendimi la vita facile

sono facili con sovraccarico ti metto dei video con vari pesi lunedi poi mi dici se mettere o no sovraccarico
comunque che dici oltre i video che faro con i sovraccarichi per mostrarteli il resto lo uso o no il sovraccarico?
con i chin ups a peso corporeo mi sembra di fare zero fatica ... poi lunedi ho 14x1

tranquillo chin up e siamo tutti contenti, se voglio il sovraccarico te lo scrivo, se voglio che li fai crossfit te lo scrivo, se voglio che metti altri esercizi te lo scrivo. Se ti sembra di allenarti poco inserisci qualcosa per il core o la parte sotto purché non a cedimento!

tipo? dammi qualche suggerimento
le gambe le ho allenate 2 volte ... una volta pesante con piu esercizi tipo squat, hack squat inverso, stacco alla quadra bar, pressa 45°, leg curl e leg ext, polpacci.
il giorno dopo pin pull da sotto le ginocchia e poi dopo 2 giorni cioè ieri solo pressa a 45°
la prossima volta venerdi aggiungero jump squat e squat a corpo libero x quasi max
core iper estensioni, addominali in tutte le salse, esercizi con elestaci tipo tirarli e dislocazioni e far roteare un peso tipo come si fa con la bulgarian bag.

vorrei vederlo anch'io un tuo allenamento o almeno un video per esercizio...

si ok lunedi penso di accontentarti non dovrebbero esserci troppe persone

no
quindi niente vanity?
niente alzate laterali, frontali, posteriori?
niente pump per bicipiti e tricipiti ?

i tricipiti del lottatore devo fare appoggiare i pesi a terra sempre?
ho messo quelli da 5 kg che se mettevo i dischi da 10 toccavano subito invece con quelli da 5kg non toccano quasi a terra,
poi per forza bilanciere dritto giusto? quello ez non va bene?

comunque lunedi faro i video, ma il nuovo programma sempre per altre 2 settimane? tu non sparire eh
la panca lunedi posso arrotondare per eccesso a 100kg? da 98 la porto a 100 invece che a 97.5, tanto è poco sopra 1 punto percentuale

ma aggiungere altri esercizi per le braccia con peso medio per fare pump il venerdi, rovinerebbe l'allenamento?
tanto ci sono piu di 2 giorni di recupero
p.s. la panca stretta è una panca più stretta del normale no? non è panca stretta per allenare i tricipiti immagino
io l'ho fatta quasi uguale ai tricipiti la differenza era solo di un dito in più in larghezza
grazie

Ultima Modifica di greatescape : 08-09-2012 01:50 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione