Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
pincopallino pincopallino Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 84
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 08-04-2012, 08:58 PM


non era quello che volevo intendere, probabilmente ho usato delle parole non appropriate che hanno prtato a questo fraintendimento, great aveva centrato meglio il discorso, giustamente tu hai espresso la tua opinione sul mio modo di vedere le cose "at minchiam"
credo non ci sia altro da aggiungere mi pare.
Buona serata e auguri anche a te Doc.

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Anche io come Somoja sono rimasto allibito da questa uscita.
Lamentarsi della professionalità e della serietà delle risposte in un forum qualifica una certa mentalità per la quale l' approccio migliore è quella "ad minchiam".
Per i praticante di ogni altro sport, serietà e professionalità non sono mai troppe.
Poi non c'è da stupirsi se invece quelli che si dedicano ai pesi passano per allegri pressapochisti...

Ps : come mai hai tolto il video? (mi dice che è stato rimosso dall' utente)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-04-2012, 06:53 PM


avevo postato dei video di questi accessori, nei video si vedono delle buone panche eseguite bene, normale che pincopallino sia nuovo con queste cose non le usi al meglio, poi nei suoi confronti c'è stata un po' di critica eccessiva.
non credo che tutti quelli che usino una maglia la sappiano usare fin dall'inizio nel modo giusto.
a me questo accessorio sembra che funzioni come una panca da deloading più o meno.

poi per quello che riguarda gli infortuni posso assicurarvi che anche da raw puo' succedere e anche con personalmente bene allenate con buona tecnica, d'altronde anche su questo forum abbiano esempi di gente che si è infortunata in allenamento.

io (facendo le corna) non mi sono mai infortunato seriamente, anche se un periodo ho avuto dei fastidi alla spalla per colpa di alti carichi con basse reps (2-3) in multi frequenza, e a lungo andare il corpo un po' accusa dell'allenamto con i pesi sopratutto le articolazioni.
chissà quanti bravi pl si sono strappati e infortunati facendo la panca, lo stacco o lo squat ...
per chi sente fastidio alla spalla facendo la panca con il bilanciere puo optare nei manubri, meno stressanti per la spalla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 10-04-2012, 10:24 PM


Vedi Great, ti faccio notare una cosa, se ti avessi messo nel tuo diario che avevi usato un Ram, nessuno ti avrebbe detto niente.
Io di scemate per divertirmi in allenamento ne ho fatte tante, qualcuno mi ha chiesto il motivo, ma nessuno mi ha dato del matto.
Però se avessi scritto un post in cui dicevo vorrei fare questa cosa voi cosa ne pensate, magari qualcuno che mi diceva che non era il caso l' avrei trovato.

Tu, all inizio di questo topic, hai scritto:
Quote:
ai pl del forum volevo sapere cosa ne pensavano?
e adesso ti dispiaci per dei commenti che non sono quelli che avresti voluto?
Gli utenti non devono convincerti a tutti i costi di qualcosa, solo darti spunti di riflessione; ma neanche tu puoi pretendere far cambire idea agli altri.

Hai avuto le tue risposte, ci sono state opinioni contrastanti, adesso decidi tu cosa fare e poi magari raccontaci la tua esperienza, sarà comunque interessante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-04-2012, 12:21 AM


ho detto ai pl del forum perchè pensavo dato che era un prodotto titan lo potessero conoscere.
certo che a me interessano le opinioni ed i pareri, ad esempio sulle fasce, cintura, corpetti e scarpe sento quello che mi dite e tutto, ma qui mi era parso che alla fine conoscevate poco il prodotto per questo allora uno va a cercare pareri anche altrove e si fa una sua idea.
se costasse poco max 30 euro la comprerei ma la super ram costa molto di piu almeno da quello che ho visto e in più ci sono anche le spese di spedizione.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0