![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() titan super ram - DOUBLE PLY Sling Shot Band - attrezzatura per la pancaQuote:
Lamentarsi della professionalità e della serietà delle risposte in un forum qualifica una certa mentalità per la quale l' approccio migliore è quella "ad minchiam". Per i praticante di ogni altro sport, serietà e professionalità non sono mai troppe. Poi non c'è da stupirsi se invece quelli che si dedicano ai pesi passano per allegri pressapochisti... Ps : come mai hai tolto il video? (mi dice che è stato rimosso dall' utente) |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Banned
|
![]() non era quello che volevo intendere, probabilmente ho usato delle parole non appropriate che hanno prtato a questo fraintendimento, great aveva centrato meglio il discorso, giustamente tu hai espresso la tua opinione sul mio modo di vedere le cose "at minchiam" credo non ci sia altro da aggiungere mi pare. Buona serata e auguri anche a te Doc. Quote:
|
|
|
![]() |