Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito Caterina Genny Pagliaro - 07-11-2011, 10:18 AM

Caterina Genny Pagliaro


Il calcio,come praticante ,tifoso e fantacalcio mi ha dato buone soddisfazioni,ma in una domenica dove era più importante per la stampa sportiva capire se era giusto o no giocare alcune partite,notizie degne di nota passano in secondo piano,per il powerlifting non credo proprio che anche se vincessimo tutto si troverebbe spazio in tv.ma per una volta ho avuto il piacere di vedere 20 secondi dedicati da un telegiornale nazionale ad una notizia del genere
Sollevamento pesi, la siciliana Pagliaro argento mondiale- gds.it
immagini di repertorio


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-11-2011, 11:02 AM


Complimenti alla siciliana! Comunque non è lei che mi ha colpito. La polacca fa paiura, ci farei volentieri un allenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 07-11-2011, 01:25 PM


Liborio fai il bravo,anche se i pettorali della Polacca sono degni di nota.Penalizzanti anche in termini di peso anzi gli andrebbero aggiunti al peso complessivo sollevato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 07-11-2011, 02:26 PM


Bravissima Jenny Pagliaro nello strappo, peccato per il fuori gara (3 nulli a 100 kg nello slancio) che gli costa l'occasione di qualificarsi per London 2012, ora ha l'ultima occasione con gli Europei.

Sono riuscito a vedere le ultime alzate dello slancio della -48 kg femminile e mi ha impressionato questa diciotenne cinese che poteva tranquillamente battere il record mondiale:

Nota: se non volete guardarvi tutta la gara andate a vedervi l'ultima alzata di 117 kg (quasi 2,5 volte il peso corporeo!!!) all' 8'12"

!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 07-11-2011, 02:51 PM


Milo,perdona la mia superficialità ,ma gli atleti cinesi sono come gli angeli discutere del loro sesso non ha senso,Cioè io vedo una marcata struttura ossea androgena,poi chissa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,448
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 07-11-2011, 02:56 PM


Non sò che dirti se non che sicuramente ha una struttura fisica adatta al suo sport, una parte gli è stata data dalla genetica e un'altra parte ha fatto l'allenamento, quello che a me interessa è osservare la bellezza tecnica di un gesto che fa sembrare facile l'alzata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-11-2011, 03:03 PM


effettivamente ha un fisico perfetto. Anche l'italiana è su quell andazzo (ma per sua fortuna a lei resta un volto femminile e non come quello del cinese). Impressionante cmq la "facilità" con cui compie quel gesto con quel peso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 07-11-2011, 03:11 PM


Sulla tecnica non metto bocca,ma nel mondo dello sport femminile si vedono degli eccessivi divari di forza e di prestazione molto sospetti,per poi vedere che si tratta di situazione al limite tra percentuali di ormoni e cromosomi anche in presenza di ghiandole sessuali maschili,come successo in altri sport,giusto per sottolineare che lo sport italiano non eccellerà in prestazioni ma ha basi solide in termini di trasparenza.
Ma non è mia intenzione aprire polemiche,ho inteso il senso della tua affermazione,ma godiamoci i nostri se pur sterili risultati del made in italy,probabilmente abbiamo molto da imparare ma tirando le somme oltre il calcio facciamo comunque la nostra figura.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 07-11-2011, 04:15 PM


a questi livelli non si può dire chi è pulito e chi no, l'estetica non sempre è un valido indicatore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 07-11-2011, 04:46 PM


Scusate ma quanto sono alte per essere così leggere di bw e nel contempo avere tutti quei muscoli ad esempio jenni nelle gambe? Non riesco a capire... sono alte un metro e 40???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
sOmOja sOmOja Non in Linea
Power Doctor -[]-----[]-
 
Messaggi: 2,840
Data registrazione: Jun 2005
Età: 40
Predefinito 07-11-2011, 04:51 PM


un mio amico pesista che ha conosciuto personalmente Genny (che peraltro a suo parere è piuttosto mascolina) dice che dovrebbe essere intorno a 1.50 ma la polacca mi sembra un pò + alta della pagliaro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 07-11-2011, 04:52 PM


http://www.pesistica.org/public/file...20pagliaro.pdf
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-11-2011, 09:19 PM


Ora mi torna grazie... e credo che una alta come me in QUELLA categoria di peso non rientrerebbe mai (166 cm), proprio per via della massa muscolare. Mi sento meglio a sapere che è una ragazza molto bassa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 09-11-2011, 02:45 PM


Se c'è il doping, a quei livelli mondiali, come pure per chi va ai mondiali di powerlifting IPF, i controlli sono tali e tanti che non puoi permetterti di prendere 'gli steroidi' alla bodybuilder. Ti beccherebbero senza neanche passare dal via.
Tanto per dire che le quantità e le modalità sono per forza di cose limitatissime e sicuramente si dopa molto di più il coglione con 42 di bicipiti che avete sotto casa che i cinesi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,428
Data registrazione: Jan 2011
Località: Taurano (av)
Predefinito 09-11-2011, 03:08 PM


Ciao ragazzi il mio 3d voleva essere un semplice complimento ad una atleta ed agli sport "secondari"dal punto di vista mediatico.
Ma le mie affermazioni ad una risposta di Milo,che ha sicuramente un occhio più critico e valido del mio dal punto di vista tecnico,hanno creato un pò di confusione cioè io non parlavo assolutamente di doping ma bensì di disfunzioni genetiche come successo ad una centometrista (non ricordo di che nazione) ed anche ad alcune pallavoliste cinesi che pur avendo ghiandole maschili(testicoli) la loro iscrizione nelle competizioni femminili era stata avallata dalla presenza del cromosoma xx e non xy che ai fini sportivi offre vantaggi per la produzione di ormoni anabolici(riferito alle ghiandole maschili),e mi ricordo che quando successe nella pallavolo si parlò anche interventi medici sulle ghiandole sessuali delle atlete cinesi nella fase pre-adolescenziale.
Caster Semenya - Wikipedia

Ultima Modifica di INDIO79 : 09-11-2011 03:14 PM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0