Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 13-05-2011, 03:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
mi ricordavo che ti allenavi a casa ma pensavo che a questo punto avessi un posto specifico dove poter fare tutto
con la swiss bar o bilanciere ez potresti simulare la log press, per atlas ball e tire flip non vedo soluzioni, anche a me piacerebbe molto fare tire flip

ma se ti alleni a casa dove fai il farmer walk? e la camminata con i pesi da tenere sulla schiena ?

fai anche sollevamento sopra la testa con manubrio singolo ?
il famer walk si può fare, almeno percorrendo tra la mia stanza. il salotto e la cucina andata e ritorno un paio di volte riesco a coprire i 15-20mt (misurati con il metro lo so è da maniaci)
quella con i pesi sulla schena purtroppo mi costringe a cambiare direzione prima, perchè non posso uscire dalla stanza con il mezzo rack sulle spalle.
Il tire flip non è possibile farlo, come per l'atlas... posso fare tutti quegli esercizi che consistono nell'alzare un peso (sandbag, fusto ripieno di sabbia e cemento) sopra le spalle, sopra la testa o portare in lungo e in largo per casa
il sollevamento del manubrio singolo si lo faccio ed è quello più facile da fare in casa il problema è il lancio del pneumatico o della sfera
moti di questi esercizi non li posso fare per il momento, ma in futuro mi invento qualcosa (della serie mi porto la ruota del suv in qualche parco e la sfera di ferro, quando la troverò)


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0