Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ado gruzza ado gruzza Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,317
Data registrazione: Dec 2005
Predefinito 22-11-2007, 07:43 AM


no alleno anche un tale "alessandro da Genova" che è scarsissimo. Ma è colpa del vice coach:-)
Seriamente c'è da dire che ho portato in gara 4 ragazzi, 2 hanno fatto effettivamente una gara quasi perfetta stando davanti a gente sicuramente più forte di loro, ma gli altri due sono 1 fuori gara, l'altro non ha confermato i suoi carichi. Per cui il 50% non è esattamente un risultato da gasarsi.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Pippolo84 Pippolo84 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 812
Data registrazione: Apr 2006
Età: 40
Predefinito 22-11-2007, 02:32 PM


Ok, ovvio che il mio parere non conta perchè sono di parte ma:

- Marco era alla sua prima gara. E si allena da meno della metà del tempo di Riccardo, da quanto mi hai detto. Non andare fuori gara è stato secondo me un grande risultato.
- Paoloca era evidentemente fuori forma, per il peso troppo basso e la recidiva dell'infortunio. In allenamento ha fatto vedere ottime cose e in quest'anno è cmq migliorato moltissimo. Senza considerare che la seconda di squat era fatta, si è sbilanciato al momento del "GIU'" del capopedana.

Alla fine contano i risultati, però questo paio di postille mi sembra vadano considerate.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,669
Data registrazione: Sep 2005
Predefinito 02-01-2008, 11:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da ado gruzza Visualizza Messaggio
no alleno anche un tale "alessandro da Genova" che è scarsissimo. Ma è colpa del vice coach:-)
Seriamente c'è da dire che ho portato in gara 4 ragazzi, 2 hanno fatto effettivamente una gara quasi perfetta stando davanti a gente sicuramente più forte di loro, ma gli altri due sono 1 fuori gara, l'altro non ha confermato i suoi carichi. Per cui il 50% non è esattamente un risultato da gasarsi.
Non so se Lore l'ha vista questa!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0