![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() record di piegamenti sulle bracciaprima di fare sollevamento pesi riuscivo a fare più flessioni sulle braccia di adesso. diciamo che facevo tutti esercizi a corpo libero, infatti anche nelle trazioni riuscivo molto bene |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io ne ho provate un pò, poi mi ero dediacto al Kempo jiapponese (tipo ju-jitsu) e facevo piegamenti su 3 dita, a volte ero arrivato a farle solo sul pollice ![]() Poi ho iniziato i pesi e via, perso quasi tutto anche se ora li sto re-introducendo per le trazioni invece ho sempre fatto caker, sto rimediando e miglioro, in una sessione ne faccio un 100 miste con sfruttamento, però, dello slancio e a 3/4 di movimento cioè, io gliel'ho detto già una volta a great che ha una schiena da paura li in foto, am è grosso, e come afferma lui stesso tutta quella massa comporta svantaggi (non estetici è! pratici...) |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|