![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Campioni a Taneto venerdì 29 10 2010di seguito posto i video che sono riuscito a fare venerdì scorso a Taneto Prima vi propongo le esecuzioni di Enrico PL SQUAT Vi consiglio di vedere lo squat con il volume alto del pc per poter sentire i ringhi dell'orso....vedetevelo e gustatevelo più e più volte...poi scendete in cantina alla vostra home gym e fate il vostro nuovo massimale di squat ![]() e questo che deve essere il nuovo record assoluto italiano PANCA STACCO purtroppo il terzo stacco, fallito, non l'ho filmato a seguire altre esecuzioni che ho trovato interessanti SQUAT Costanzi Giumarra se ho capito bene questo signore è campione mondiale...correggetemi se sbaglio STACCHI Costanzi Bettati Barozzi Questo non ho proprio capito perchè è stato dato nullo: se qualcuno me lo spiega grazie mille... Giumarra Fulvi bellissima la preparazione dello stacco Songes Mi sono fatto quasi 1.000 km di macchina in un giorno, circa 8 ore di guida ma, signori miei, CHE SPETTACOLO!!!!!!!! |
|
![]() |