Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito Deadlift problemz - 28-10-2010, 09:45 PM

Deadlift problemz


Un problema che sta diventando di rilievo è come fare con gli stacchi.
Finalmente sto tornando a tirare su qualche kg e avrei intenzione di continuare a incrementare i carichi .

In quest ultimo allenamento (4x6@102kg rest3') il vero problema è stata la presa.

Non ho intenzione di farla alternata, ma la presa normale-soprattutto verso la fine-non riesco a tenerla serrata (il bilancere non mi cade, ma mi ritrovo ad avere le mani a "uncino", in pratica sostenendo il peso con falangine e falangette )....

Quella ad uncino invece ho provato e, su di me, è funzionale su rip basse-tipo nelle triple-poi devo mollare il bilancere sui blocchi, riposizionare le mani e sperare che reggano per altre 3 rip...cosa che un po me la mena, dato che invece che fare un 4x6 mi ritroverei a fare un 8x3 ... Adesso intanto andrò a comprare dei gessi da lavagna (li userò al posto della magnesite al fine di limitare le scocciature da parte dei gestori !)
Ma poi che altri accorgimenti?
Esercizi per la presa?
abbassare le rip? e se si come? 5x5 cambierebbe poco immagino, anche percheè salirebbe il peso, 6x4 immagino sarebbe già meglio, 7x3 di sicuro...ma non ho idee di come sia meglio arrivarci!


Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0