Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito Sostituire la corsa! - 09-10-2007, 03:51 PM

Sostituire la corsa!


strano thread...che piu che altro è anche 1 critica alla mia citta...qui praticamente è impossibile correre,sopratutto se intendiamo sprint! dopo la sconcertante facilita e economicita con cui ho fatto corsa a santiago, ora mi trovo in difficolta nel farla a napoli, qui nella mia terra:
3 stadi solo hanno la pista, ness1 di sola atletica (o forse x ki è della zona il virgiliano, ma sta a ore da dove vivo io). altri campi non ti fanno entrare!
mi do 1-2 settimane di tempo, altrimenti cambio "sport"!
in generale vorrei fare qualcosa,diciamo ke mi faccia comunque migliorare, pur non andando in pista, ke siano salite, salti, power lifting etc. magari con aggiunta di 1-2 sedute su asfalto ke ddopo aver provato il tartan è insolitamente antipatico.
avete qualke idea


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Rico Rico Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jun 2007
Località: Fiumicino (RM)
Età: 37
Predefinito 10-10-2007, 10:19 PM


perche non sostituisci la corsa con la bicicletta e la corda magari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 12-10-2007, 06:59 PM


Io ti consiglio: scarpe ben ammortizzate per asfalto e gps (permettono alcuni modelli di calcolare anche una distanza esempio 100 metri o quello che vuoi) e puoi provare a fare le ripetute in città. Sinceramente correre in città mi diverte, l'ultima volta sono andato correndo per il centro di Siena con salite assurde (Via Vallerozzi) la gente in centro che appena ci si passava (era un vero e proprio slalom). Gli inconvenienti sono lo smog e lo stress per le articolazioni ma volendo ci si può attrezzare con maschera (esempio RESPRO) e calzature molto ammortizzanti purtroppo però è vero l'asfalto ed in genere il fondo stradale son duri e si sentono ale ginocchia
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0