FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Sostituire la corsa! (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/1384-sostituire-la-corsa.html)

homer 09-10-2007 03:51 PM

Sostituire la corsa!
 
strano thread...che piu che altro è anche 1 critica alla mia citta...qui praticamente è impossibile correre,sopratutto se intendiamo sprint! dopo la sconcertante facilita e economicita con cui ho fatto corsa a santiago, ora mi trovo in difficolta nel farla a napoli, qui nella mia terra:
3 stadi solo hanno la pista, ness1 di sola atletica (o forse x ki è della zona il virgiliano, ma sta a ore da dove vivo io). altri campi non ti fanno entrare!
mi do 1-2 settimane di tempo, altrimenti cambio "sport"!
in generale vorrei fare qualcosa,diciamo ke mi faccia comunque migliorare, pur non andando in pista, ke siano salite, salti, power lifting etc. magari con aggiunta di 1-2 sedute su asfalto :( ke ddopo aver provato il tartan è insolitamente antipatico.
avete qualke idea

Rico 10-10-2007 10:19 PM

perche non sostituisci la corsa con la bicicletta e la corda magari

Trokji 12-10-2007 06:59 PM

Io ti consiglio: scarpe ben ammortizzate per asfalto e gps (permettono alcuni modelli di calcolare anche una distanza esempio 100 metri o quello che vuoi) e puoi provare a fare le ripetute in città. Sinceramente correre in città mi diverte, l'ultima volta sono andato correndo per il centro di Siena con salite assurde (Via Vallerozzi) la gente in centro che appena ci si passava (era un vero e proprio slalom). Gli inconvenienti sono lo smog e lo stress per le articolazioni ma volendo ci si può attrezzare con maschera (esempio RESPRO) e calzature molto ammortizzanti :) purtroppo però è vero l'asfalto ed in genere il fondo stradale son duri e si sentono ale ginocchia :(


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013