A quanto sembra non sono il solo al quale è parsa una sorta di considerazione associabile a quelle del tipo "lanciare il sasso e nascondere la mano".
Sia back che front squat comunque in linea di massima e in modo generalissimo seguono la regola del non avanzamento con le ginocchia oltre il piede, ma entrambi vengono eseguiti dai Wlers in modo differente proprio per la propedeuticita' che hanno rispetto alle alzate olimpiche. |
scusate è vero non mi sono spiegato bene: intendevo la panca piana fatta coi gomiti stretti portati avanti nella quale secondo me anche se carichi di piu' lavorano troppo i tricipiti e avambracci a discapito dei pettorali....è vero sono obettivi diversi ma io ho semplicemnte espresso una mia opinione...ho risposto un po' bruscamente perchè mi era stata criticato l'appunto che avevo fatto sullo squat
|
Alberto siamo un un forum, le "critiche" dovrebbero essere alla base delle discussioni! La mia non era una critica, bensi' un mio parere alal tua affermazione dato dal fatto che i pesisti fanno squat avanzando con le ginocchia (a seconda delle leve..) e hanno squat che sono tutto tranne che mal fatti! Magari avessi le levi io per squattare cosi'...
Comunque la "la panca piana fatta coi gomiti stretti portati avanti" è una panca fatta male :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 AM. |