![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() mi aiutate con la tecnica x squat panca e staccociao ragazzi! mi rendo conto di essermi sempre allenato da solo e di avere probabilmente una tecnica poco fine... ![]() oltretutto son in stallo, come avevo gia scritto in un 3d pochi giorni fà..non miglioro più, o cmq molto lentamente.. perciò mi è venuto in mente di andarmi ad allenare nella palestra di ado gruzza,sicuramente lui sarà un ottimo maestro.purtoppo per un mesetto non riesco ad andarci e devo continuare ad allenarmi a casa. volevo quindi postare qui qualche video e farmi allegramente cazziare da voi ![]() so già che sbaglio,perciò accanitevi pure ma datemi consigli per migliorare! questo è il primo video:squat. è la sesta serie ed ero già mezzo morto, ma l'ho messo apposta perchè cosi si accentuano i difetti ed è più facile darmi consigli! COME FACCIO A CARICARE IL VIDEO??? |
|
![]() |