Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 175
Data registrazione: Dec 2006
Età: 33
Wink un aiuto serio e competente, niente di trascendentale - 28-02-2010, 06:07 PM

un aiuto serio e competente, niente di trascendentale


Ragazzi, mi serve un serio aiuto stavolta.


Ssssiori e ssssiore , nonostante problemi di salute,le giornate che vanno una cacca , un menisco rotto ed il peso degli esami universitari ho ancora voglia di allenarmi al massimo e vi chiedo un aiuto!

Dato che le lezioni all'univ iniziano verso le 9 del mattino potrei svegliarmi alle 6, allenarmi un paio d'ore ed arrivare per tempo a lezione.

Se la salute m'assiste vorrei allenarmi mattina e pomeriggio con i seguenti obbiettivi : aumentare la forza,mettere un minimo di massa che credo verrà da sè, ed aumentare elasticità e velocità, qualità che mi sono richieste negli sport da contatto.

La mia intenzione è : sabato,domenica,martedì e giovedì ( mattina ) allenamento con il sacco bulgaro che poso costruirmi da me (per chi vuole farsi un'idea sull'allenamento )

-mercoledì e venerdì sera un'ora e mezza di allenamento in palestra (purtroppo solo due volte alla sett,ahimè)

-lunedì sera allenamento con kettlebell

-giovedì,domenica,sabato e martedì pomeriggio un allenamento a corpo libero con pesetti ed elastici tirando colpi a vuoto e stretching più intenso di un normale "sciogliere i muscoli".

E' possibile reggere un tale regime? Che alimentazione mi consigliate? (specifica o a grandi linee mi sarete comunque d'aiuto)

Grazie in anticipo a tutti i guru del fitness e tutti quelli che se ne interessano anche in maniera amatoriale !!
UN ABBRACCIO


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Spirito Kamikaze Spirito Kamikaze Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Jun 2007
Località: como
Predefinito 06-03-2010, 02:13 PM


Io penso che tu voglia mettere un po' troppa roba in una settimana... fai mma giusto?
Se fossi in te cercherei di allenarmi almeno 3-4 volte a settimana nel tuo sport (sempre che tu ne abbia la possibilità) e un paio di full body a settimana...
Poi il sacco bulgaro se non sai già usarlo secondo me non è una buona idea lasciargli così tanto spazio.


Ah cmnq sono un neofita e quindi aspetta l'aiuto di qualcuno più competente...io ho detto la mia...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0