07-12-2007, 03:22 PM
Allenamento forza 5X5
Allora ho avuto un problema alla schiena.. dolori alla bassa schiena a sinistra ed inoltre dolore quando fletto la coscia sinistra sul bacino al di sopra di un certo grado.. ho avuto paura si trattasse di un'ernia, ma ora sta regredendo.
Oggi sto molto meglio, per cui probabilmente era solo un processo infiammatorio a livello di tendini e legamenti.
Comunque in questa situazione ho deciso di non fare la seduta per il calcolo dei massimali per evitare di peggiorare la situazione.. farò un decina di giorni di riposo (ultimo allenamento l'ho fatto martedì , riprenderò venerdì prossimo). Farò solo 3 sedute di corsa in questo tempo e poi riprenderò con un allenamento simile all'ultimo fatto sulla forza ripartendo con carichi un po' più alti. Consigli? Pensate debba fare 3-4 settimane uguali alle passate oppure sia meglio scegliere di are il Bill starr 5X5 (e come sarebbe questo Bill starr? ancora nn ho capito).
Alimentazione come detto sto sulle 210 g proteine 120 g grassi 240 g carbo, peso 81 kg poco più di 2700 kcal , cerco di prendere 1 solo giorno di sgarro a carbo alti 1 volta a settimana
Ultima Modifica di Trokji : 07-12-2007 03:25 PM.
|