![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Perdonate il ritardoQuote:
![]() comunque magari già ci si conosce (almeno già visti), ci manca solo che tu sia ad Alghero per Pasquetta (io lavoro anche oggi). In ogni caso sarà un piacere di sicuro. ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Tu invece di dove ? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() No, no,niente minacce ![]() Io sto a Sassari ma in estate spesso andiamo a trovare alcuni amici di Alghero; inoltre vado ad arrampicare spesso a Capo caccia, che trovo sia bellissimo ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Condivido anche se non l'ho mai visto dal tuo punto di vista: ho fatto molte volte la scala del Cabirol, ma in arrampicata ..... ![]() Io comunque d'estate non ci vado mai, troppa gente... meglio d'inverno e se c'è il maestrale ancora meglio. ![]() Per darti un idea: uno dei miei deliri di onnipotenza ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Posto stupendo quello!! Ci sono stato diverse volte, tra cui una volta per andare a Su sercone (l'hai mai visto?), dove, al ritorno si passa per la piana di dona nigoro (spero si scriva cosi'.... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() A rileggere quello che ho scritto pensavo mi prendessi per un disadattato ! ![]() A dire il vero non conosco (non ricordo perlopiù ![]() Altro argomento: ho iniziato a postare un mio diario, puoi darci anche tu un'occhiata ? fammi sapere ! Sentitamente Ringrazio ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Per non continuare ad invitarvi singolarmente a darmi una vostra opinione sul mio diario che ho appena iniziato: a tutti quelli ai quali non l'ho chiesto, chiedo un confronto per capire per ragionare. Grazie |
|
![]() |