![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Deca Durabolin e strani effettisalve a tutti. sono nuovo del forum ma ho visto che ci sono molti competenti a cui potrei sottoporre la mia esperienza sperando di avere una risposta al mio quesito: qualche annetto fa ho fatto un piccolo ciclo di 4 settimane di deca durabolin: 25mg a settimana quasi subito dopo l'iniezione riscontravo uno strano effetto:....avete presente quando noi maschietti entriamo in mare e l'acqua è abbastanza fredda? bene! mi si è ritirato tutto il "patrimonio di famiglia". qualche piccolo sollievo lo trovavo alzando subito grandi carichi ma l'effetto durava x diverse ore..... ora ho superato di poco i 40anni e vorrei rimettermi un pò in forma con qualche piccolo aiuto, oltre il solito allenamento trisettimanale naturalmente, ma ho paura di riprendere il deca visto l'effetto a cui nessuno è riuscito a darmi una risposta qualcuno può aiutarmi? Spiegazione a quanto accaduto? qualche consiglio? grazie1000 x chi risponderà e buona pasquetta a tutti |
|
|
Tags: effetti collaterali anabolizzanti |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|