![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
Località: Vivo a Ferrara, anche se sono originario di Palazzolo dello Stella.. near Lignano Sabbiadoro (Ud)...
|
![]() Salve a tutti!!Salve a tutti, mi chiamo Eddi, ho 27 anni e scrivo da Ferrara detta così sembra la presentazione di un partecipante ad un telequiz. In ogni caso che dire.. sono insegnante di ed fisica laureato in scienze motorie e poi specializzatomi alla ssis.. faccio pure il preparatore fisico per i tennisti ed insegno calcio ai bimbi fino a 10 anni.. ho un sacco di esperienza in allenamento di vari sport, pratico tuttora calcetto, breakdance e mtb però son convinto di avere ancora molto da imparare, specialmente da chi ha molta più pratica di me in ceri campi.. proprio pre questo mi sono iscritto qui, pur avendo ottime basi sul potenziamento muscolare, vorrei approfondire al lato pratico molti aspetti legati al mondo del bb e dell'allenamento coi pesi in generale.. Spero di non essere stato prolisso e noioso... |
|
![]() |