![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Permesso...?!!Un saluto a tutto il sito! ![]() Mi chiamo Luca. Leggo da qualche tempo con piacere questo forum, lo trovo piuttosto interessante... così ho deciso di iscrivermi. Ho 35 anni, mi sono allenato per parecchio tempo anche se senza molta costanza, provando le più svariate tecniche di allenamento, e alimentazione, con più che discreti risultati per un natural. Ho il diploma di istruttore, ed ho allenato diversi allievi in palestra per alcuni anni con metodiche solo natural.... e seguendo qualcuno non-natural... ...finchè aimè non mi son ritirato ai piaceri dell'ingordigia.... ![]() Ora dopo circa 3 anni in cui ho fatto tutto il possibile per demolire il mio corpo ho deciso di invertire la rotta e ricominciare... ...e da circa un mese, ho ripreso ad allanermi nella mia mini ma sufficiente palestra casalinga, con i metodi che ho trovato essere più produttivi per me e per la maggioranza delle persone che mi si sono affidate... Spero di poter essere utile mettendo a disposizione la mia passata ed attuale esperienza, e di imparare molto ancora dalla vostra....! Non datemi troppa confidenza, perchè me ne approffitto subito e divento poco serio... ![]() |
|
![]() |