Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-09-2013, 01:53 PM


Lo scopo del diario è anche quello, chiedere, ricevere domande, confrontarsi, altrimenti faresti prima a tenertene uno privato sul tuo pc oppure cartaceo.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-09-2013, 01:54 PM


hai provato anche a farti un controllo ormonale con le analisi del sangue?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 29-09-2013, 02:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scooby-doo Visualizza Messaggio
<3 wow.. pensavo di essere l'unica qui a soffrire di questi problemi!! mi rincuora aver trovato qualcuno che sta lottando come me per dare una svolta.. mi sento meno sola
crepi il lupo, e in bocca al lupo anche a te.. vedo che sei del 94.. da veterana ti dico, che è il momento adesso per smettere e riprenderti la tua vita.. ci sono un sacco di cose che si perdono con qst malattia, si perde tutto.. tu adesso come sei messa col peso / bmi?
Non sono messo male.. 180 cm per 70kg circa. Il mio intoppo è mentale più che altro... Il dottore mi ha diagnosticato anoressia mentale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Scooby-doo Scooby-doo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 29-09-2013, 03:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
hai provato anche a farti un controllo ormonale con le analisi del sangue?
adesso no.. anni fa probabilmente lo feci ma la cosa va avanti da moltissimi anni.. adesso comunque non potrei averle essendo molto sottopeso, ho avuto periodi in cui pesavo di piu, almeno 10 chili + rispetto a ora, e comunque non tornavano..
le avevo, e irregolari, con circa 20 chili in piu di adesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Scooby-doo Scooby-doo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 29-09-2013, 03:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Lo scopo del diario è anche quello, chiedere, ricevere domande, confrontarsi, altrimenti faresti prima a tenertene uno privato sul tuo pc oppure cartaceo.
ahah giustissimo
ho pensato ma a chi frega di leggere cosa ho mangiato io oggi.. se pero funziona così ottimo quasi quasi vado subito.. pero spero nella clemenza del forum, io ho tante difficolta col cibo.. passare dagli estremi opposti tutto/nulla per arrivare a inserire alimenti in modo equilibrato non è per niente facile..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Scooby-doo Scooby-doo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 29-09-2013, 04:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da lo94 Visualizza Messaggio
Non sono messo male.. 180 cm per 70kg circa. Il mio intoppo è mentale più che altro... Il dottore mi ha diagnosticato anoressia mentale
caspita sei alta beata te!! ma da quanto soffri di problemi alimentari?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-09-2013, 04:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scooby-doo Visualizza Messaggio
ahah giustissimo
ho pensato ma a chi frega di leggere cosa ho mangiato io oggi.. se pero funziona così ottimo quasi quasi vado subito.. pero spero nella clemenza del forum, io ho tante difficolta col cibo.. passare dagli estremi opposti tutto/nulla per arrivare a inserire alimenti in modo equilibrato non è per niente facile..
Se funzionasse così varrebbe per tutto
Cosa me ne frega a me se uno alza 180 Kg di stacco o corre tot Km...invece qui su FU si parla proprio di quello, allenamento, dieta ecc.
Ma anche quello che ti passa per la testa

Ovviamente devi mettere in conto che qualcuno che leggerà il tuo diario non capirà i tuoi problemi e magari potrebbe fare commenti poco sensati, ma per quello basta che dai retta a chi fa commenti costruttivi (o ne fa almeno in parte, io per esempio tendo a divagare, giusto un pochino)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 29-09-2013, 05:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scooby-doo Visualizza Messaggio
ma sai le ho provate tutte
immagino che per "provate tutte" intende che hai girato diversi terapeuti, i disturbi dell'alimentazione sono veri e propri disturbi psichiatrici e si curano dallo psichiatra tramite farmaci, derivano da squilibri chimici nel cervello di cui tu non hai nessun controllo. Trattasi di malattie completamente biologiche/organiche e "parlarne" con un terapeuta non riequilibra la chimica sballata del cervello.


Quote:
Originariamente inviato da Scooby-doo Visualizza Messaggio
crepi il lupo..

no .. ((((((( tasto dolentissimo.. :'(
La prova, se ce ne fosse bisogno, che si tratta di disturbi biologici. Non so dove abiti ma le cliniche psichiatriche abbastanza avante da curare queste malattie si contano sulle dita di una mano. Sicuramente il San Rossore a Pisa è una grande clinica.

In bocca al lupo cara
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Scooby-doo Scooby-doo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 29-09-2013, 05:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Se funzionasse così varrebbe per tutto
Cosa me ne frega a me se uno alza 180 Kg di stacco o corre tot Km...invece qui su FU si parla proprio di quello, allenamento, dieta ecc.
Ma anche quello che ti passa per la testa

Ovviamente devi mettere in conto che qualcuno che leggerà il tuo diario non capirà i tuoi problemi e magari potrebbe fare commenti poco sensati, ma per quello basta che dai retta a chi fa commenti costruttivi (o ne fa almeno in parte, io per esempio tendo a divagare, giusto un pochino)
: ))) ..allora conto sui tuoi commenti ipercostruttivi ghgh altro che divagazioni.. ;P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Scooby-doo Scooby-doo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 26
Data registrazione: Sep 2013
Predefinito 29-09-2013, 05:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
immagino che per "provate tutte" intende che hai girato diversi terapeuti, i disturbi dell'alimentazione sono veri e propri disturbi psichiatrici e si curano dallo psichiatra tramite farmaci, derivano da squilibri chimici nel cervello di cui tu non hai nessun controllo. Trattasi di malattie completamente biologiche/organiche e "parlarne" con un terapeuta non riequilibra la chimica sballata del cervello.




La prova, se ce ne fosse bisogno, che si tratta di disturbi biologici. Non so dove abiti ma le cliniche psichiatriche abbastanza avante da curare queste malattie si contano sulle dita di una mano. Sicuramente il San Rossore a Pisa è una grande clinica.

In bocca al lupo cara
si certo poi intaccando il fisico anche la biologia va a squilibrare ulteriormente il cervello.. io per esempio solo ora mi sono resa conto che i miei grandi nervosismi erano dati in frtissima parte dal digiuno.. cmq si ho provato varie strade, una in particolare ha peggiorato moltissimo la situazione e mi ha lasciato solo l'amaro in bocca, un centro fra l'altro rinomato, bah che roba meglio nn pensarci

cmq gli psichiatri che ho visto nn hanno mai pensato che avessi bisogno di psicofarmaci..perche a parte l'alimentazione mi vedevano sempre abbastanza bene, poi certo i problemi ce li ho e tanti figuriamoci, pero non li ritengono proprio necessari.. poi se ti riferisci a cose come fluoxetina, ci vanno in generale molto cauti..

crepi il lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-09-2013, 06:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da taproot Visualizza Messaggio
immagino che per "provate tutte" intende che hai girato diversi terapeuti, i disturbi dell'alimentazione sono veri e propri disturbi psichiatrici e si curano dallo psichiatra tramite farmaci, derivano da squilibri chimici nel cervello di cui tu non hai nessun controllo. Trattasi di malattie completamente biologiche/organiche e "parlarne" con un terapeuta non riequilibra la chimica sballata del cervello.
Gli assolutismi tienili per te, che i disturbi dell'alimentazione necessitino del supporto di uno o più professionisti è indubbio, ma non puoi ogni volta tirare fuori i tuoi discorsi sugli squilibri chimici del cervello o dare per scontato che servano gli psicofarmaci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 691
Data registrazione: Sep 2012
Età: 30
Predefinito 29-09-2013, 07:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scooby-doo Visualizza Messaggio
caspita sei alta beata te!! ma da quanto soffri di problemi alimentari?
Veramente sono un maschio xD cmq saranno un paio di annetti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 29-09-2013, 07:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Scooby-doo Visualizza Messaggio
si certo poi intaccando il fisico anche la biologia
il tutto inizia con uno squilibrio chimico (scritto nei tuoi geni purtroppo) che poi intacca il fisico, non il contrario

Quote:
va a squilibrare ulteriormente il cervello
il cervello è squilibrato dall'inizio, spesso dalla nascita, non a caso stanno scoprendo che queste malattie sono ereditarie...


Quote:
cmq si ho provato varie strade, una in particolare ha peggiorato moltissimo la situazione e mi ha lasciato solo l'amaro in bocca, un centro fra l'altro rinomato, bah che roba meglio nn pensarci
dipende cosa intendi per centro rinomato, ti ripeto che si contano sulle dita di una mano, trattasi di centri dove si fa anche ricerca e si tratta l'aspetto biologico di queste mallattie.

Trattasi di centri dove non te ne vai senza diagnosi e una pacca sulla spalla, la diagnosi c'è sempre ed è sempre rigorosa perché secondo gli standard internazionali e il DSM.
Per cui se sei andata in un centro dove non hanno dato un nome ben preciso al tuo disturbo vuol dire che era una clinica qualunque, non certo rinomata.

Quote:
cmq gli psichiatri che ho visto nn hanno mai pensato che avessi bisogno di psicofarmaci
come tutte le malattie del mondo non è il paziente che decide se ha bisogno o meno ma l'esperto che lo cura...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
taproot taproot Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,174
Data registrazione: Jun 2012
Età: 38
Predefinito 29-09-2013, 07:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Gli assolutismi tienili per te, che i disturbi dell'alimentazione necessitino del supporto di uno o più professionisti è indubbio, ma non puoi ogni volta tirare fuori i tuoi discorsi sugli squilibri chimici del cervello o dare per scontato che servano gli psicofarmaci.
Supporto?I disturbi dell'alimentazione sono malattie che necessitano di cure mediche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-09-2013, 08:26 PM


Quel supporto infatti è curativo.

__________________________________________________ _


Ciao Scooby, benvenuta
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0