Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Scooby-doo Scooby-doo Non in Linea
Rookie

Predefinito 29-09-2013, 01:10 PM

Qui per stare meglio.. :)

Quote:
Originariamente inviato da lo94 Visualizza Messaggio
Ciao, ho letto la tua presentazione. Non sei sola :-) Questa problematica si sta diffondendo sempre di più purtroppo e molto spesso ha cause che neanche noi conosciamo. Io ancora le cerco, con l' aiuto di un terapeuta.
Intanto mi sono dato i tuoi stessi obbiettivi: reagire, considerare il cibo un alleato, mettere kg ''buoni'', solo che per il momento vivo una situazione di stallo e mi sto impegnando ad andare oltre sopratutto psicologicamente perchè secondo me la montagna da superare è la nostra mente.
Non sarai sola in questo forum, in quanto ci sono persone in situazioni simili alle tue, che insieme agli altri ti aiuteranno a capire i tuoi errori. Ovviamente il passo più grande dovrai farlo tu! In bocca al lupo!
<3 wow.. pensavo di essere l'unica qui a soffrire di questi problemi!! mi rincuora aver trovato qualcuno che sta lottando come me per dare una svolta.. mi sento meno sola
crepi il lupo, e in bocca al lupo anche a te.. vedo che sei del 94.. da veterana ti dico, che è il momento adesso per smettere e riprenderti la tua vita.. ci sono un sacco di cose che si perdono con qst malattia, si perde tutto.. tu adesso come sei messa col peso / bmi?

Vecchio
  (#2)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2013, 02:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da Scooby-doo Visualizza Messaggio
<3 wow.. pensavo di essere l'unica qui a soffrire di questi problemi!! mi rincuora aver trovato qualcuno che sta lottando come me per dare una svolta.. mi sento meno sola
crepi il lupo, e in bocca al lupo anche a te.. vedo che sei del 94.. da veterana ti dico, che è il momento adesso per smettere e riprenderti la tua vita.. ci sono un sacco di cose che si perdono con qst malattia, si perde tutto.. tu adesso come sei messa col peso / bmi?
Non sono messo male.. 180 cm per 70kg circa. Il mio intoppo è mentale più che altro... Il dottore mi ha diagnosticato anoressia mentale
Vecchio
  (#3)
Scooby-doo Scooby-doo Non in Linea
Rookie

Predefinito 29-09-2013, 04:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da lo94 Visualizza Messaggio
Non sono messo male.. 180 cm per 70kg circa. Il mio intoppo è mentale più che altro... Il dottore mi ha diagnosticato anoressia mentale
caspita sei alta beata te!! ma da quanto soffri di problemi alimentari?
Vecchio
  (#4)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-09-2013, 07:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da Scooby-doo Visualizza Messaggio
caspita sei alta beata te!! ma da quanto soffri di problemi alimentari?
Veramente sono un maschio xD cmq saranno un paio di annetti
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione