Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 13-11-2012, 03:13 PM


Il regolamento vieta di discutere nel forum le decisioni dei moderatori, eri già stato avvertito, Ban.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 13-11-2012, 05:04 PM


Carletto, ora mi ricordo e mi fa piacere risentirti, però ciò non toglie che devi aver presente che esiste un regolamento e che va rispettato.

So com'era l'ambiente altrove, ma quì le cose stanno diversamente.
Ti assicuro che ci si diverte ugualmente ma senza cadere nel volgare e negli insulti.
Non troverai mai un commento fuori luogo in una sezione tecnica, ne vedrai mai un utente preso in giro o che si prende troppa confidenza se non esiste un'amicizia alla base.

Può sembrare un forum bacchettone a chi è abituato ad altro, ma ti assicuro che così non è e che si può discutere di tutto purchè nel rispetto degli altri.

Personalmente, e questo lo saprai, pur non essendo mai stato di certo un musone noioso, non ho mai amato i flames, le discussioni non costruttive e gli sproloqui, anche quando frequentavo altri forum, quindi i moderatori hanno semplicemente applicato quelle che sono le regole e di certo io non la penso diversamente ne devo rimproverargli qualcosa.

Hai sbagliato, sei stato richiamato con un avvertimento ma hai continuato, il ban ne è la naturale conseguenza.

Detto ciò, come dicevo prima, mi farà piacere risentirti e trovarti sul forum, ma devi aver presente che quì ci sono regole diverse e che sono nate per difendere, prima di tutto, gli stessi utenti per permettergli di discutere di ogni cosa, dalla più seria alla più faceta, ma sempre nel rispetto dell'educazione, del buon gusto e della sensibilità di ognuno.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0