Ciao!
Ragazzi un saluto a tutti....
Sono tornato all'allenamento da un anno dopo 8 anni di stop forzati per due ernie del disco, ora operate. Ho 37 anni, 176 cm x 66kg (due chili di micnhia:D).... Mi alleno con 4 full body settimanali più 2 giorni di corsa (10km sul tapis roulant). Guru mi conosce perchè eravamo entrambi su un altro forum di BB anni fa.... Ora divertiamoci!;) |
Ben arrivato Teseo, mi raccomando il linguaggio :)
|
Si si, scusate qualche uscita colorita....sono un giocherellone eh eh eh
|
:D:D:D ahah le uscite colorite, benvenuto teseo!!!
|
Grazie ragazzi!
Guru credo sappia bene chi sono e poi c'è il mio amico (ed allenatore ormai) pivellino che saluto! |
Quote:
Benvenuto Carlè ................ |
ah ah ah ah....grazie mon amì!
|
Quote:
Non mi conosci ma mi hai difeso, bel gesto;) |
Bhe su, non te la prendere per il mio intervento, hai sicuramente le spalle grosse per sopportare ben altro ;)
Benvenuto sul forum :) |
Quote:
|
Ben arrivato, o ben tornato, però sai che non mi ricordo quale nick usavi al tempo? :D
|
Benvenuto Teseo, spero tu possa sconfiggere il minotauro della gracilità muscolare, ciao!
|
Welcome!!!
|
Quote:
|
Guru, vecchio amico mio....ma chi sono questi che dopo 24 che scrivo sul forum mi aggrediscono e mi scassano gratuitamente i maroni????????
Ma che razza di utenti ci sono? Maleducati a questo punto? Sono rientratao su questo forumdopo tanti anni e trovo gente che per un paio di interventi di cazzeggio offende e rompe i coioni??? Scusami ma non capisco....se sei tu l'amministratore vedi di fare qualche cosa.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22 PM. |