Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shanaly Shanaly Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jun 2012
Età: 36
Predefinito Ciauuu ^.^ - 27-06-2012, 02:45 PM

Ciauuu ^.^


Ciao a tutti ^.^

io sono Shany, ho 25 anni e sono approdata qui in cerca di “qualche motivazione” hehehe... mi spiego meglio J con cibo, lo sport, ecc ho sempre avuto un rapporto piuttosto burrascoso; prima dieta a 11 anni, poi ho letteralmente smesso di mangiare, poi mandavo giù di tutto, poi mi stramazzavo di sport, ecc ecc… insomma non è che ero molto in chiaro ecco… questo fino a quando ca 3 anni fa (con 4maccheroni al giorno) ho conosciuto una persona che sotto questo punto di vista mi ha aiutata tantissimo, lui è un body builder e mi ha letteralmente insegnato a mangiare correttamente, a scegliere gli esercizi più indicati per me, gli integratori, ecc… ora però sono stata per diverso tempo ko, tra antibiotici ecc ho rimesso su peso e quindi eccomi qui… ho pensato che potesse esser utile per me leggere le vostre esperienze e consigli… quanto meno per darmi una carica in più a raggiungere i miei obiettivi ^.^

attualmente sono alta 163cm e peso (ahimé) 63kg, ho avuto da poco l’ok e quindi ho ricominciato sia alimentazione che sport J di per sé come filosofia di alimentazione utilizzo la Zona, mi trovo piuttosto bene anche se la uso più che altro per capire quali cibi scegliere rispetto ad altri e non per “i blocchi”; lo sport… beh… vado a periodi, a volte lo amo e a volte lo odio J ma in ogni caso sono diventata costante: al mattino 30min di tappetino (addominali, glutei/gambe e pesi), la sera invece alterno bici, step e zumba poi di tanto in tanto seguo anche un bel corso di aerobica o spinning ^.^ visto che io sono tipica al “tutto e subito” ho anche abbinato il carbo burner per quelle poche volte che mangio pasta/pizza ecc (tipo compleanni ecc), il lipo6black hers e l’iso soy (io mangio pochissima carne e quindi mi è sembrata una buona soluzione, no??)… so che dovrei andare a nuotare o correre, ma indovinate un po’?? li odio entrambi ghghgh XD …

beh, ecco qui… penso d’aver fatto il quadro generale della situazione ^.^ comunque appunto, non è che mi impiccerò spesso nelle discussioni, ma mi piace leggervi e quindi eccomi qui ^.^ ciauuu a tuttiii


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-06-2012, 02:49 PM


Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 27-06-2012, 06:39 PM


Benvenuta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 27-06-2012, 06:45 PM


Benvenuta!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,069
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 27-06-2012, 09:23 PM


Benvenuta!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 27-06-2012, 09:24 PM


benvenutissima!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 27-06-2012, 10:30 PM


Benvenuta.

Nel momento in cui sei un'utente iscritta, se intervieni nelle discussioni non ti impicci, semplicemente partecipi alla vita del forum. Scrivi perciò quando e quanto vuoi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 27-06-2012, 10:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shanaly Visualizza Messaggio
visto che io sono tipica al “tutto e subito” ho anche abbinato il carbo burner per quelle poche volte che mangio pasta/pizza ecc (tipo compleanni ecc), il lipo6black hers e l’iso soy (io mangio pochissima carne e quindi mi è sembrata una buona soluzione, no??)

Già nella presentazione sei riuscita a infrangere una norma del regolamento che iscrivendoti hai dichiarato di sottoscrivere.

Nello specifico, il regolamento della sezione Integratori non notificati (e tale mi risulta essere il lipo 6 black) dice:

Quote:
In particolare non dovranno mai comparire:
  • Link o riferimenti(di qualsiasi tipo) ad entità commerciali
  • Consigli su come reperire i prodotti e/o eludere la legge
  • Esprimere volontà d'utilizzo
  • Richiedere valutazioni comparative(non essendo integratori non è possibile fare valutazioni comparative sull'efficacia di prodotti simili).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Shanaly Shanaly Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jun 2012
Età: 36
Predefinito 28-06-2012, 07:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Già nella presentazione sei riuscita a infrangere una norma del regolamento che iscrivendoti hai dichiarato di sottoscrivere.

=.=" ecco e ti pareva che facevo la capellata ;o) scusami Doc... come faccio ad editare la mia presentazione per cancellare il riferimento??
ho ancora una domanduccia che probabilmente suonerà sciocca, ma... in pratica ho infranto il regolamento perché questo prodotto da voi in Italia non é in commercio, giusto??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 28-06-2012, 10:09 AM


Non importa, non serve cancellare il riferimento, basta non manifestare la volonta di utilizzo.

In Italia è un integratore non notificato (se qualcuno lo commercia lo fa illegalmente)

Leggi la parte del regolamento relativa agli integratori non notificati per meglio capire come eventualmente se ne può parlare:
Quali info puoi chiedere quì?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Shanaly Shanaly Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jun 2012
Età: 36
Predefinito 28-06-2012, 01:17 PM


aaaah capito ^.^ mi spiace, vedrò di documentarmi un po' sulle vostre leggi e farò più attenzione
grazie per la spiegazione e sorry ancora ^.^
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 28-06-2012, 03:50 PM


Benvenuta su FU e così si allarga la numero delle utenti appartenenti al "gentilsesso della ghisa" guru non potrai più astenerti dall'aprire un'apposita sezione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 28-06-2012, 05:00 PM


@ Shanaly: da che paesi scrivi? solo per curiosità (e ovviamente non sei tenuta a rispondere)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Shanaly Shanaly Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Jun 2012
Età: 36
Predefinito 02-07-2012, 07:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Benvenuta su FU e così si allarga la numero delle utenti appartenenti al "gentilsesso della ghisa" guru non potrai più astenerti dall'aprire un'apposita sezione


'assie ^.^ hehehe, una sezione apposta?? uhm... ci starebbe hehehe *.*

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
@ Shanaly: da che paesi scrivi? solo per curiosità (e ovviamente non sei tenuta a rispondere)


... uhm... preferirei non scriverlo... comunque diciamo che qui da me alcune cose sono un po' diverse ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,384
Data registrazione: Oct 2009
Località: Toscana - Livorno
Età: 53
Predefinito 02-07-2012, 10:01 AM


Benvenuta!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0