FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Ciauuu ^.^ (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/21539-ciauuu.html)

Shanaly 27-06-2012 02:45 PM

Ciauuu ^.^
 
Ciao a tutti ^.^

io sono Shany, ho 25 anni e sono approdata qui in cerca di “qualche motivazione” hehehe... mi spiego meglio J con cibo, lo sport, ecc ho sempre avuto un rapporto piuttosto burrascoso; prima dieta a 11 anni, poi ho letteralmente smesso di mangiare, poi mandavo giù di tutto, poi mi stramazzavo di sport, ecc ecc… insomma non è che ero molto in chiaro ecco… questo fino a quando ca 3 anni fa (con 4maccheroni al giorno) ho conosciuto una persona che sotto questo punto di vista mi ha aiutata tantissimo, lui è un body builder e mi ha letteralmente insegnato a mangiare correttamente, a scegliere gli esercizi più indicati per me, gli integratori, ecc… ora però sono stata per diverso tempo ko, tra antibiotici ecc ho rimesso su peso e quindi eccomi qui… ho pensato che potesse esser utile per me leggere le vostre esperienze e consigli… quanto meno per darmi una carica in più a raggiungere i miei obiettivi ^.^

attualmente sono alta 163cm e peso (ahimé) 63kg, ho avuto da poco l’ok e quindi ho ricominciato sia alimentazione che sport J di per sé come filosofia di alimentazione utilizzo la Zona, mi trovo piuttosto bene anche se la uso più che altro per capire quali cibi scegliere rispetto ad altri e non per “i blocchi”; lo sport… beh… vado a periodi, a volte lo amo e a volte lo odio J ma in ogni caso sono diventata costante: al mattino 30min di tappetino (addominali, glutei/gambe e pesi), la sera invece alterno bici, step e zumba poi di tanto in tanto seguo anche un bel corso di aerobica o spinning ^.^ visto che io sono tipica al “tutto e subito” ho anche abbinato il carbo burner per quelle poche volte che mangio pasta/pizza ecc (tipo compleanni ecc), il lipo6black hers e l’iso soy (io mangio pochissima carne e quindi mi è sembrata una buona soluzione, no??)… so che dovrei andare a nuotare o correre, ma indovinate un po’?? li odio entrambi ghghgh XD …

beh, ecco qui… penso d’aver fatto il quadro generale della situazione ^.^ comunque appunto, non è che mi impiccerò spesso nelle discussioni, ma mi piace leggervi e quindi eccomi qui ^.^ ciauuu a tuttiii

orange 27-06-2012 02:49 PM

Ciao:)

IcedTears 27-06-2012 06:39 PM

Benvenuta :)

Drew 27-06-2012 06:45 PM

Benvenuta!

PrisonBreak 27-06-2012 09:23 PM

Benvenuta!!!:D

ile 27-06-2012 09:24 PM

benvenutissima!

Acid Angel 27-06-2012 10:30 PM

Benvenuta.

Nel momento in cui sei un'utente iscritta, se intervieni nelle discussioni non ti impicci, semplicemente partecipi alla vita del forum. Scrivi perciò quando e quanto vuoi! :)

Doc 27-06-2012 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shanaly (Scrivi 363148)
visto che io sono tipica al “tutto e subito” ho anche abbinato il carbo burner per quelle poche volte che mangio pasta/pizza ecc (tipo compleanni ecc), il lipo6black hers e l’iso soy (io mangio pochissima carne e quindi mi è sembrata una buona soluzione, no??)


Già nella presentazione sei riuscita a infrangere una norma del regolamento che iscrivendoti hai dichiarato di sottoscrivere.

Nello specifico, il regolamento della sezione Integratori non notificati (e tale mi risulta essere il lipo 6 black) dice:

Quote:

In particolare non dovranno mai comparire:
  • Link o riferimenti(di qualsiasi tipo) ad entità commerciali
  • Consigli su come reperire i prodotti e/o eludere la legge
  • Esprimere volontà d'utilizzo
  • Richiedere valutazioni comparative(non essendo integratori non è possibile fare valutazioni comparative sull'efficacia di prodotti simili).


Shanaly 28-06-2012 07:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 363245)
Già nella presentazione sei riuscita a infrangere una norma del regolamento che iscrivendoti hai dichiarato di sottoscrivere.


=.=" ecco e ti pareva che facevo la capellata ;o) scusami Doc... come faccio ad editare la mia presentazione per cancellare il riferimento??
ho ancora una domanduccia che probabilmente suonerà sciocca, ma... in pratica ho infranto il regolamento perché questo prodotto da voi in Italia non é in commercio, giusto??

Doc 28-06-2012 10:09 AM

Non importa, non serve cancellare il riferimento, basta non manifestare la volonta di utilizzo.

In Italia è un integratore non notificato (se qualcuno lo commercia lo fa illegalmente)

Leggi la parte del regolamento relativa agli integratori non notificati per meglio capire come eventualmente se ne può parlare:
http://www.fituncensored.com/forums/...edere-qui.html

Shanaly 28-06-2012 01:17 PM

aaaah capito ^.^ mi spiace, vedrò di documentarmi un po' sulle vostre leggi e farò più attenzione :D :p
grazie per la spiegazione e sorry ancora ^.^

matalo 28-06-2012 03:50 PM

Benvenuta su FU e così si allarga la numero delle utenti appartenenti al "gentilsesso della ghisa":D guru non potrai più astenerti dall'aprire un'apposita sezione

Doc 28-06-2012 05:00 PM

@ Shanaly: da che paesi scrivi? solo per curiosità (e ovviamente non sei tenuta a rispondere) :)

Shanaly 02-07-2012 07:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 363368)
Benvenuta su FU e così si allarga la numero delle utenti appartenenti al "gentilsesso della ghisa" guru non potrai più astenerti dall'aprire un'apposita sezione



'assie ^.^ hehehe, una sezione apposta?? uhm... ci starebbe hehehe *.*

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 363376)
@ Shanaly: da che paesi scrivi? solo per curiosità (e ovviamente non sei tenuta a rispondere)



... uhm... preferirei non scriverlo... comunque diciamo che qui da me alcune cose sono un po' diverse :rolleyes: ...

asama000 02-07-2012 10:01 AM

Benvenuta!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013