![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ciao a tutti i FUiani!!Ciao a tutti, mi chiamo carlotta ed ho scoperto fu grazie al mio ragazzo (matalo). Principalmente mi sono iscritta per scoprire quale possa essere la disciplina o attività fisica più adatta a me. Ho fatto tennis a livello agonistico per più di 10 anni e conseguentemente ad un infortunio al ginocchio ho cessato ogni attività fisica! Nonostante sia riuscita a mantenere massa muscolare, ho accumulato molto adipe e liquidi in eccesso (in modo particolare sulle braccia, fascia sottoscapolare, interno coscia). Ho trovato una dieta che mi aiuta a dimagrire ma dopo un tot di kg vado in stallo! Devo essere sincera fare fitness in palestra non mi entusiasma moltissimo. Posso dire il contrario per la pesistica, ma ho notato che in un mese mi allargo al punto da non entrare nelle magliette con somma gioia del mio ragazzo che mi vorrebbe piccola body builder!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |