FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Ciao a tutti i FUiani!! (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/17601-ciao-tutti-i-fuiani.html)

Chianti04 30-04-2011 12:20 PM

Ciao a tutti i FUiani!!

Ciao a tutti,
mi chiamo carlotta ed ho scoperto fu grazie al mio ragazzo (matalo).
Principalmente mi sono iscritta per scoprire quale possa essere la disciplina o attività fisica più adatta a me.
Ho fatto tennis a livello agonistico per più di 10 anni e conseguentemente ad un infortunio al ginocchio ho cessato ogni attività fisica!
Nonostante sia riuscita a mantenere massa muscolare, ho accumulato molto adipe e liquidi in eccesso (in modo particolare sulle braccia, fascia sottoscapolare, interno coscia). Ho trovato una dieta che mi aiuta a dimagrire ma dopo un tot di kg vado in stallo!
Devo essere sincera fare fitness in palestra non mi entusiasma moltissimo. Posso dire il contrario per la pesistica, ma ho notato che in un mese mi allargo al punto da non entrare nelle magliette con somma gioia del mio ragazzo che mi vorrebbe piccola body builder!!!:D:D:D

LiborioAsahi 30-04-2011 12:28 PM

Ciao Carlotta, benvenuta :)

Bè la dieta immagino sia la tipica dieta da 30 kcal al mese tanto in voga tra le ragazze :D
Se la pesistica ti piace cmq...dedecatici! Tieni conto che, a parte l'allargamento iniziale (che in realtà è più che altro un aumento del tono e della idratazione muscolare) da te menzionato, non è che cresci se poi ti controlli la dieta :cool:

Più che altro col ginocchio ora come va? cosa non puoi fare?!

Yashiro 30-04-2011 12:32 PM

Ciao Carlotta :) Un'altra FU_girlfriend si aggrega al nostro allegro carrozzone!

spike 30-04-2011 12:53 PM

benvenuta :)

Chianti04 30-04-2011 02:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 278638)
Ciao Carlotta, benvenuta :)

Bè la dieta immagino sia la tipica dieta da 30 kcal al mese tanto in voga tra le ragazze :D
Se la pesistica ti piace cmq...dedecatici! Tieni conto che, a parte l'allargamento iniziale (che in realtà è più che altro un aumento del tono e della idratazione muscolare) da te menzionato, non è che cresci se poi ti controlli la dieta :cool:

Più che altro col ginocchio ora come va? cosa non puoi fare?!

no, non è la 30 kcal :D anzi mi sforzo per finire di mangiare!!
es. di una giornata
colazione: latte cereali
spuntino : frutta
pranzo: 1 hg carne/pesce 2 hg verdura
spuntino pomeridiano: frutta o thè e fette biscottate o 300 g di yogurt
cena : verdura fresca con formaggio tipo robiola

con il ginocchio a volte bene altre volte mi dà fastidio. Solitamente dipende dal tempo oppure se ho fatto sforzi fisici giocando tipo a pallavolo.

p.s. Grazie per il benvenuta a tutti!:)

Chianti04 30-04-2011 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 278673)
es. di una giornata

con il ginocchio a volte bene altre volte mi dà fastidio. Solitamente dipende dal tempo oppure se ho fatto sforzi fisici giocando tipo a pallavolo.

dimenticavo..sono stata operata al ginocchio, mi hanno tolto della cartilagine in eccesso e ho fatto infiltrazioni ripetute per 4 volte un mese si uno no. :)

orange 30-04-2011 02:19 PM

Benvenuta:)

stalker 30-04-2011 03:20 PM

Ciao, benvenuta! :D

matalo 30-04-2011 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chianti04 (Scrivi 278673)
es. di una giornata

Ma guarda un po chi abbiamo qui :) ragazzi bisogna metterla sotto adesso, io gli ho detto di deventare una piccola body builder visto che i presupposti a forza e struttura ci sono tutti ma non me l'appoggia:( l'alimentazione se non mi sbaglio è del nutrizionista... altro problema sono poi la birra o i superalcolici del sabato sera eh chianti...?:rolleyes:

Doc 30-04-2011 06:57 PM

Benvenuta!

Trokji 30-04-2011 07:26 PM

Ciao benvenuta Carlotta!
Che strano nick.. Chianti come il vino!
vabè un po' si può bere cmq

Shade 30-04-2011 07:47 PM

Ciao benvenuta :):)

Chianti04 30-04-2011 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 278790)
Ciao benvenuta Carlotta!
Che strano nick.. Chianti come il vino!
vabè un po' si può bere cmq

Amo il vino :p ne capisco abbastanza!! :D

Matalo bevo poco..lo sai benissimo!!!:mad: Ora solo perché c'è stata Pasqua di mezzo :rolleyes: e mi sono data ai festeggiamenti :rolleyes: non vuol dire che io beva tutti i sabati!!

ebbubba 01-05-2011 07:06 AM

benvenuta :)
dai una possibilità ai pesi , e anche alla blanda aerobica che non dia alto impatto al ginocchio ( ciclette e passeggiate veloci) che poi magari setti l'alimentazione e raggiungi i tuoi obbiettivi :)

stalker 01-05-2011 01:50 PM

siete tremendi! :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 AM.