![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Salve a tuttiCiao a tutti, ho 18 anni, sono alto 1.84 e peso 70kg; ho da poco più di un mese cominciato a far palestra: Riscaldamento:6 min bike 12 min tapis 6 min top Addominali: 3x50 crunch 3x20 30kg crunch machine 3x20 15kg rotary Pettorali: Chest press 30kg 3x10 (altra macchina di cui non ricordo il nome dove devo chiudere i gomiti) 25kg 3x10 Tricipiti: Ercolina 30kg 3x10 +lat machine inversa 40kg 3x10 +shoulder press 15kg 3x10 +manubri bicipiti 8kg 3x10 Nonostante la tristezza depressiva della scheda ho gia notato qualche miglioramento, però non penso di voler continuare così: mi affido ai membri di questo forum considerando che i miei obbiettivi sono eliminare il grasso che tendo ad accumulare nei fianchi, nell'addome e nelle cosce ma soprattutto INCREMENTARE LA MASSA MUSCOLARE!! Seguo questa alimentazione: Colazione-chiaro d'uovo, cereali, frutta secca Spuntino-pane kamut, bresaola Pranzo-carne rossa, patate/riso/pasta, verdura PreWO-pane kamut, tonno, 2 caffè PostWO-banane Cena-pollo, verdura, frutto Per quanto riguarda gli integratori speravo di usare almeno un postWO entro la metà del prossimo mese Qualsiasi consiglio è gradito, grazie in anticipo |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|