Quote:
Originariamente inviato da watson
beh zanezink grazie
allora io ho 19 anni 1.80 100kg 25-26% porto una 54(larga) 52 (giusta)di pantalone e ho una conformazione ginoide.x l'allenamento ho un'esperienza "saltuaria"
ho cominciato pulendo la mia alimentazione ma ora ho stallato e voglio optare x la psmf xkè è facile da eseguire...anche se già sò dura da attuare,ma ce la metterò tutta!!!!
per w3 intendi omega 3?ma tre capsule o 3 grammi?
molto probabilmente mercoledì sera vado a comprare gli omega 3 quindi volevo cominciare subito da giovedì per questo avevo programmato 10giorni psmf e 1ricarica(così la ricarica o pasto libero capitava di domenica)...
secondo te andrebbe fare quindi 10g psmf e 1 gpasto libero e poi come dici tu 13g + 1 e poi 4 cicli di 6?
2 cicli di 13gg di PSMF con pasto libero ogni 2 domeniche. 1 pasto la prima volta 2 la seconda.
Poi mi farei altri 4 cicli di 6 gg di PSMF con un pasto libero ogni domenica.
a che serve il legalon?il polase quello senza zucchero?penso che agli altri dovrò rinunciare...
polase si,senza carboidrati...il legalon protegge il fegato...se riesci procurati gli altri...
ah dimenticavo,x me è meglio racchiudere l'introito giornaliero in 2pasti.
come vuoi....
x il cardio in fascia va bene farlo 2 volte x 45 min senza hiit?
|
qua aspetta zanezink...e anche sugli omega3...
niente carboidrati post wo...solo 30gr whey
il primo periodo sara' il piu' duro...perche' ricarichi di rado...ma arriveranno risultati a breve termine