Addome gonfio e prominente
è il mio maggior problema...il grasso sottocutaneo è abbastanza limitato,ma ciò che mi rovina è l'addome gonfio,il grasso viscerale...il problema si attenua molto dopo giorni di scarica di CHO(ma comunque permane),ma alla prima ricarica torna prepotente...
any suggestions? :( |
Che regime alimentare segui?
|
ho appena terminato 6 settimane di cheto,e la situazione era decente solo al giovedì-venerdì,in totale scarica...
oltre queste sei settimane seguo un'alimentazione normoglucidica,e il problema è costante,nonostante un BF generale non alta(addome a parte intorno al 10%)... |
Nela dieta assumi molte fibre o no?
Quanti liquidi bevi al giorno? |
fibre...non molte a dire la verità...
acqua abbondante,almeno 3-4 lt,più altri 2 nei giorni WO... |
alla vista di profilo si vede l'addome nettamente sporgente rispetto alle coste,dà l'idea come di una tavola poggiata sopra l'addome stesso,che poi è piatto...
contraendo la muscolatura e retraendo un pò la situazione si sistema,ma mica posso stare sempre contratto :( |
|
è il problema delle keto, il grasso viscerale rimane inalterato, poi potrebbero aggiungersi altri problemucci, come cortisolo ed estrogeni alti, diminuisce il grasso sottocutaneo e sugli arti, ma non quello viscerale
|
regolatore di estrogeni e anti cortisolo x il grasso viscerale
termogenico alc ... fatti una ricerca sul grasso viscerale |
Potresti provare anche il tè verde, alcuni studi dimostrano che le catechine presenti in questo estratto, hanno degli effetti sulla riduzione del grasso viscerale.
|
Secondo me c'e' anche poca massa magra e la tua BF non e' proprio bassa.... ho idea che devi rivedere, oltre alla dieta, anche l'allenamento.
|
Quote:
|
la massa magra non è molta oggettivamente,ma in questo senso sto lavorando bene da un annetto,i progressi ci sono...
vi metto una foto in scarica di cho per farvi vedere... |
|
Non e' che si capisca molto... :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54 PM. |