![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#4)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
spike ho un quesito per te ed anche per gli altri, ad esempio nel pre wo se devo assumere 80 gr di carboidrati c'è differenza che sia pasta (quindi cereali) oppure patate (ortaggi/verdura), per un allenamento intenso i cereali non tengono più a lungo lo stomaco e danno più forza esplosiva ? o mi sbaglio ? personalmente quando mangio patate anche se l'introito di carbo è lo stesso mi sento subito leggero, con la pasta no, chiedo questo perche vari anni fa mangiavo paleo, quindi solo frutta e pur avendo la stessa quota di carbo al giorno non avevo un filo di forza, quando ho introdotto i cereali sono migliorato molto con i carichi...pensi che sia solo questione psicologica o c'è qualcosa di reale che non so (a detta dei salutisti i cereali dovrebbero far più male perchè più lavorati) ?? effect: per aumentare la tua quota di carboidrati al giorno ti consiglio di mangiarli più spesso e non solo 3 volte al giorno, ad esempio potresti mangiarli al posto di 3 volte 100gr di pasta 6 volte 70/80gr cosi ne hai mangiati di più a fine giornata e la risposta insulinica è migliore=meno grasso più forza!!! |
|
|
|