Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-02-2009, 09:58 AM


...io non alternerei la frutta a cena, ma come inizio può andare...ovviamente ora devi avere la bilancia sotto i piedi ogni settimana perchè devi scendere lentamente ma costantemente


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 26-02-2009, 02:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
...io non alternerei la frutta a cena, ma come inizio può andare...ovviamente ora devi avere la bilancia sotto i piedi ogni settimana perchè devi scendere lentamente ma costantemente
ok allora anke nei giorni di riposo a cena mangio o riso o crackers integrali o legumi

per quanto riguarda lo spuntino nei giorni di riposo, al posto di 2 mele va bene tonno+ mandorle o faccio un frutto(tranne banana)+ whey?
altrimenti nei giorni di rest mangio solo un frutto durante la giornata e mi sembra pokino
cmq giovedì mi peso e vedo come siamo messi
e se per lavoro dovessi mangiare al ristorante o prendo doppia porzione di bresaola e pomodori(non tutti ti fanno la carne senza olio, storcono il naso) oppure cosa potrei prendere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 26-02-2009, 08:20 PM


spike va bene così, se confermi stendo tutto con le alternative e diamo l'ultimo tocco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
spider81 spider81 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jan 2009
Età: 43
Predefinito indecisione creatina - 26-02-2009, 08:33 PM


Ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di qualche consiglio!voglio cominciare ad integrare un pò l'alimentazione con degli integratori,proteine e creatina,nello specifico!!come proteine ogni tanto uso le optimum,che nn mi sembrano male,mentre x la creatina le ho usate solo una volta,l'esterificata della labrada,che nn mi ha fatto una brutta impressione,solo che adesso nn la fanno piu che marca o tipo di creatina mi consigliate?se ne sentono tante su questo integratore,chi dice che è meglio la tamponata,chi l'esterificata,chi la veicolata,chi la semplice monoidrato!!L'esterificata mi attira di piu xchè nn ci sono fasi di carico e scarico da fare,e x quanto mi hanno detto nn appanna come la monoidrato!voi che mi consigliate?????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-02-2009, 08:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da spider81 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di qualche consiglio!voglio cominciare ad integrare un pò l'alimentazione con degli integratori,proteine e creatina,nello specifico!!come proteine ogni tanto uso le optimum,che nn mi sembrano male,mentre x la creatina le ho usate solo una volta,l'esterificata della labrada,che nn mi ha fatto una brutta impressione,solo che adesso nn la fanno piu che marca o tipo di creatina mi consigliate?se ne sentono tante su questo integratore,chi dice che è meglio la tamponata,chi l'esterificata,chi la veicolata,chi la semplice monoidrato!!L'esterificata mi attira di piu xchè nn ci sono fasi di carico e scarico da fare,e x quanto mi hanno detto nn appanna come la monoidrato!voi che mi consigliate?????
Ti consiglio di aprire un tread.Dedicato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 26-02-2009, 09:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da spider81 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ragazzi,avrei bisogno di qualche consiglio!voglio cominciare ad integrare un pò l'alimentazione con degli integratori,proteine e creatina,nello specifico!!come proteine ogni tanto uso le optimum,che nn mi sembrano male,mentre x la creatina le ho usate solo una volta,l'esterificata della labrada,che nn mi ha fatto una brutta impressione,solo che adesso nn la fanno piu che marca o tipo di creatina mi consigliate?se ne sentono tante su questo integratore,chi dice che è meglio la tamponata,chi l'esterificata,chi la veicolata,chi la semplice monoidrato!!L'esterificata mi attira di piu xchè nn ci sono fasi di carico e scarico da fare,e x quanto mi hanno detto nn appanna come la monoidrato!voi che mi consigliate?????

Apri un nuovo thread ecco cosa ti consiglio
oltre che a leggere le regole del forum prima di postare anzi prima di loggarti bye


x liborio tu cosa ne pensi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 27-02-2009, 09:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
ok allora anke nei giorni di riposo a cena mangio o riso o crackers integrali o legumi

per quanto riguarda lo spuntino nei giorni di riposo, al posto di 2 mele va bene tonno+ mandorle o faccio un frutto(tranne banana)+ whey?
altrimenti nei giorni di rest mangio solo un frutto durante la giornata e mi sembra pokino
cmq giovedì mi peso e vedo come siamo messi
e se per lavoro dovessi mangiare al ristorante o prendo doppia porzione di bresaola e pomodori(non tutti ti fanno la carne senza olio, storcono il naso) oppure cosa potrei prendere?
io sono sempre per il cibo solido perciò consiglio frutta tonno e mandorle...poi andando avanti togli prima il tonno e poi le mandorle.

Al ristorante o ti prendi un primo senza panna (l'olio ce lo mettono) e mangi mezza porzione e di secondo della bresaola o petto di pollo ai ferri (la verdura al ristorante prendila ma in confronto a quanta te ne danno costa un botto)....oppure ti prendi della carne semigrassa ai ferri (questa senz'olio la fanno dai) e ci mangi del pane

OT.ma solo a me il forum funziona malissimo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 27-02-2009, 02:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
io sono sempre per il cibo solido perciò consiglio frutta tonno e mandorle...poi andando avanti togli prima il tonno e poi le mandorle.

Al ristorante o ti prendi un primo senza panna (l'olio ce lo mettono) e mangi mezza porzione e di secondo della bresaola o petto di pollo ai ferri (la verdura al ristorante prendila ma in confronto a quanta te ne danno costa un botto)....oppure ti prendi della carne semigrassa ai ferri (questa senz'olio la fanno dai) e ci mangi del pane

OT.ma solo a me il forum funziona malissimo?
io intendo nei giorn di riposo le mele già le tolgo e le sostituisco con tonno e mandorle

al ristorante mi prendo un paio di fettine di cavallo ai ferri, tanto se mettono olio non penso faccio danno di solito ai ferri è poco

cmq OT il forum a me funziona normalmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 27-02-2009, 02:51 PM


ecco la mia dieta da cutting con tutte le alternative cercando di variare il più possibile gli alimenti

Colazione
-200gr di albumi+100gr di uova intere o 40gr di whey con 20gr mandorle
-60 gr di Quaker Oats o Special K o 75 gr pancarrè tostato o 55gr fette biscottate
-1 frutto(mela o pera o arancia o banana) o 300 gr di latte scremato o 125 gr di yogurt magro
1 multivitaminico


spuntino mattina

50gr di pane tostato o 30gr gallette di riso o fette biscottate o 30 gr di crackers integrali
50gr di crudo sgrassato o tonno naturale o petto di pollo 50gr


pranzo

-100gr di pasta o riso normali o 500gr di patate o 280gr di gnocchi
-200gr di petto di pollo o vitello o 300gr merluzzo o 250gr spada o salmone(e tolgo l’olio in questo caso)
-20 gr di olio d'oliva
-verdura(insalata o zucchine o cicorie o broccoli o funghi) a morire


snack (di solito prewo)

2 mele o 1 mela e 1 arancia tranne banana (nei giorni di rest 20gr mandorle e 100gr tonno naturale o 200gr fiocchi di latte)
mentre se mi alleno di pomeriggio ed è post wo banana+30gr whey

cena

-60gr di riso o pasta o 90 gr di pane ai 5 cereali integrale o 55gr di crackers integrali o 350gr piselli in scatola o 250gr di ceci in scatola
-20gr di olio d'oliva
-200gr di pollo o vitello a volte alterno con salmone o sgombro o spada 300gr e in quel caso un solo cucchiaio d'olio
verdura verde ad iosam
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 27-02-2009, 06:00 PM


up
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 28-02-2009, 02:55 PM


ho cominciato da giovedì x ora niente fame
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 02-03-2009, 08:49 AM


nak devi provare...pesandoti ognbi settimana allo stesso giorno e alla stessa ora e valutando il progresso o l'errore. Individua intanto quale potrebbe essere il momento della giornata in cui potresti tagliare un po' di carbo...non devi ancora farlo devi solo pensarci su, ragionando sia sull'utilità del momento sia dalla fame che hai durante quel pasto e in quello successivo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 02-03-2009, 01:37 PM


infatti sto provando

giovedì passa la prima settimana e vedo, ho deciso che se sono sceso bene tolgo i carbo la sera nei giorni di rest(già sono poki sarei più propenso a tenerli) poi tra qualke settimana inserisco la corsa e faccio un circuito coi pesi, cmq sembra ke qualcosa si stia muovendo, vedremo giovedì
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 02-03-2009, 03:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
infatti sto provando

giovedì passa la prima settimana e vedo, ho deciso che se sono sceso bene tolgo i carbo la sera nei giorni di rest(già sono poki sarei più propenso a tenerli) poi tra qualke settimana inserisco la corsa e faccio un circuito coi pesi, cmq sembra ke qualcosa si stia muovendo, vedremo giovedì
no nak, se scendi ben non devi toccare niente, è se non dimagrisci che togli altri carbo o inserisci la corsa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 02-03-2009, 07:08 PM


ok siccome la corsa la dovrò inserire cmq allora alzerò un po le kcal cmq poi vediamo

ps i termogenici li uso pià in la tanto tra un po' finisco la creatina e la scarico un pokito

OT cm ti va il forum ora?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0