Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#7)
crazyman crazyman Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Feb 2009
Età: 47
Predefinito 10-02-2009, 11:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
1) e' impossibile avere un dimagrimento localizzato
2) l'alimentazione della tua ragazza e' praticamente inesistente (troppo poche calorie, troppi zuccheri semplici, pasti troppo diradati nel tempo, ripartizione macronutrienti pessima)
3) l'allenamento in palestra non fa che peggiorare la situazione

Cosa puoi fare?

1) falla mangiare bene, almeno 5/6 pasti al giorno. Come?? Prima devi calcolare il consumo calorico giornaliero (metabolismo basale+stile di vita), poi suddividi queste calorie in 5/6 pasti. Poi devi impostare la dieta in modo che mangi, in ogni pasto, proteine, carboidrati e grassi. La colazione con il the e i biscotti la facevamo da bambini, ora e' il momento di mangiare da adulti... A tal proposito inizia a leggere Come impostare una dieta

2) per l'allenamento scrivi nell'apposita sezione (bodybuilding) e avrai tutte le indicazioni del caso (fai riferimento a questa discussione)
E' chiusa in un ufficio tutto il giorno, quindi è difficile farle fare 5-6 pasti. Penso che il primo step sia quella di riportarla a 3 pasti completi...o sbaglio?
Ma secondo te aumentando così il fabbisogno calorico (visto il suo lentissimo metabolismo) non è che inzialmente avrà un ulteriore aumento di peso?
Rispondi Citando
 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0