Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,499
Data registrazione: Jun 2005
Predefinito 05-01-2009, 12:17 AM


Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Bhè 2600 kcla è il mantenimento, come ti dissi qualche post fa puoi fare un 10-20%sotto - a seconda della velocità del dimagrimento che desideri. Per la ripartizione farei quella già indicatati... almeno 50 % di carbo e pro medie non superirori al 25%, il resto grassi.
Per quanto rigurda la mia esperienza con regimi alimentari a pro medio-basse ti posso dire che è da circa 2 mesi che tengo una 55-20-25 (c-p-g) e mi sto trovando bene, aumento di peso graduale e mi vedo abbastanza bene per essere in massa (gli addominali sup. si vedono..per quel poco che ci sono ).

P.s. de nada
Grazie davvero,molto gentile,come sempre.

Cmq penso partiro' con circa 2300 kcal-ossia circa il 10% in meno rispetto al dato ricavato sulle calorie di mantenimento-...
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0