Può andar bene IMO, se tutti quei carbo non ti convincono portali a 350/370 gr e alza le pro...ma già così va bene, ovviamente vedi come ti trovi con i wo.
|
Per arrivare ad avere un bilancio pari a 2700 kcal settimanali,di quanto dovrebbe essere la variazione calorica nei giorni leggeri o di riposo-considerando nel computo un solo pasto libero molto calorico-...?
|
Eh ma il pasto di quante kcal può essere?
Comunque, credo che potresti stare a 2300 kcal nei rest... |
E' generalmente di sera,davvero di molte calorie...
|
Dimagrimento
Ho bisogno di perdere qualche kilo(3-5),ho trascorso un periodo di dieta non molto ligia,con molte "concessioni" e ho preso subito 2-3 kili...
Potreste aiutarmi a strutturare un piano alimentare che riesca a farmi dimagrire in maniera selettiva,cosi' da preservare maggiormente la massa muscolare? |
Quote:
|
guarda non mi sembra il momento adatto visto l'handicap della lower body...io semmai punterei ad una normocalorica pulita pulita e prendere quello che viene...
come ripartizione mi avvicinerei ad una zona |
Quote:
|
guarda il diario..
|
Quote:
|
Come impostare un programma alimentare avendo escluso l' allenamento della parte inferiore?
|
le possibilità sono sempre tante...però io partirei da un approccio conservativo anche perché creare uno stato anabolico non è l'ideale per una ricostruzione muscolare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusate |
Si è stato quel termine a fuorviarmi... :D
|
Come si puo' arrivare ad avere una stima per un' alimentazione normocalorica?
C' è qualche formula? |
Quote:
io faccio 14-16x libbra di BW, per comodità puoi fare 30xBW...tra le due c'è uno scarto di circa 100-150 kcal. |
io con 30 x bw ci faccio massa per dire....
|
Quote:
|
abbastanza!
|
silver quanto pesi e a occhio quanto sarai di BF?
|
Avendo sospeso gli allenamenti per la parte inferiore e avendo mangiato in modo disordinato sono a 85-86 kg circa,fuori forma...
|
Quote:
|
La parte superiore posso allenarla...
|
Quote:
|
io partirei con una zona con 25 blocchi...vedendo che perderai peso (di sicuro) la alzerei di un blocco al giorno ogni settimana finchè non stabilizzi il peso e poi la manterrei. Ovviamente da non tenere più di 2 mesi
|
Non sono pratico dell' impostazione della dieta a zona...
|
Quote:
6 a colazione 3 nello spuntino 5 a pranzo 3 a merenda 6 a cena 2 prenanna ogni blocco è composto da circa 3 gr di grassi (se poi sono 2 o 4 non cambia niente), 9gr di carbo (o da 7 a 11), 7 gr di proteine (da 6 a 8)...prediligendo per i grassi gli insaturi, nelle proteine quelle di origine animale e nei carbo quelli a basso indice glicemico. se butti giù qualcosa ti dò una mano volentieri |
Per favore spike potresti fare un esempio di un pasto da 5-6 blocchi,cosi' da comprendere come si applica questa unita'?
|
un pranzo potrebbe essere da 5 blocchi potrebbe essere 150gr di pollo (sono un po' basso con le proteine tanto si trovano anche nelle fonti di carbo), 50gr di pane integrale oppure 150gr di patata americana, due dosi di verdura (per dose intendo 500gr di finocchio/lattuga/cetriolo/zucchine oppure 300gr di pomodori/melanzane/spinaci 200gr di peperone oppure 100gr di carota), un cucchiaio colmo d'olio
una merenda da 3 blocchi potrebbe essere 30gr di grana 2 jogurt magri, una pesca grande |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35 PM. |