Ho editato il titolo della discussione, che da regolamento deve essere descrittivo del contenuto della stessa...
|
Porsi una domanda su che tipo di alimentazione adottare è poco indicativo?
Cmq ok,non sapevo... |
Quote:
|
Indicativamente direi 12-14%...
|
Credo che quella formula(Lyle) possa andar bene...
|
Quote:
|
E' abbastanza indicativa di un dubbio,tale da consentire di introdurre argomenti per aprire un 3d.
Cmq non fa niente,voglio dire se consente un maggior ordine nella ricerca va bene lo stesso. |
Quote:
Verrebbe 84 kg. circa pari a poco piu' di 185 libbre,moltiplicato per 14(valore standard in deficit,prescindendo da altre considerazioni sul metabolismo)=poco meno di 2600 kcal... Non sono tante? Che ripartizione pensi possa andar bene secondo te? Siamo entrambi gruppo B,che esperienze hai con diete con contenuto in proteine "medio" o "basso"? Grazie della disponibilita'... |
Prova ad immaginare se tutti facessero il tuo ragionamento e il forum fosse pieno di discussioni dal titolo: "dubbio", "che fare", "che dire", "spiegatemi", "aiutatemi", "help", "info"...
...tu lo troveresti...funzionale? cmq è previsto dal regolamento che ti invito a rileggere. Grazie. |
Quote:
Per quanto rigurda la mia esperienza con regimi alimentari a pro medio-basse ti posso dire che è da circa 2 mesi che tengo una 55-20-25 (c-p-g) e mi sto trovando bene, aumento di peso graduale e mi vedo abbastanza bene per essere in massa (gli addominali sup. si vedono..per quel poco che ci sono ). P.s. de nada :) |
Quote:
|
Quote:
Cmq penso partiro' con circa 2300 kcal-ossia circa il 10% in meno rispetto al dato ricavato sulle calorie di mantenimento-... |
Quote:
Non mi devi ringraziare silver, è un piacere esser d'aiuto. ;) |
Quote:
Faresti prima a scusarti e stop. |
Le mie ragioni-"E' abbastanza indicativa di un dubbio,tale da consentire di introdurre argomenti per aprire un 3d."-,al pari del titolo dato in origine,erano generiche.Ma le ho esplicate con quelle parole,tutto qua.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 AM. |